Travis Barker e Kourtney Kardashian: come la loro amicizia di lunga data è diventata romantica

| |

La relazione tra Kourtney Kardashian e Travis Barker non è avvenuta durante la notte. Gli amici di lunga data si sono presi il loro tempo prima di decidere di esplorare una storia d’amore, ha scoperto HollywoodLife. Ed è stato il batterista a fare la prima mossa.

Travis Barker è stato quello con cui ha avviato una relazione al di là degli amici Kourtney Kardashian. “Finalmente ha fatto una mossa ed è così che le cose sono andate al livello successivo. Non poteva più nasconderlo ”, una fonte vicina a entrambi Poosh fondatore, 41 anni, e Blink 182 il batterista, 45 anni, ha detto HollywoodLife, in esclusiva, notando che Kourtney la pensava allo stesso modo.

Kourtney Kardashian e Travis Barker. (Credito fotografico: Maciel / GAMR / BACKGRID)

“Anche lei ha avuto un debole per lui, ma voleva rispettare i confini di tutti, come con i loro ex”, Scott Disick e Shanna Moakler, ha detto la fonte. Tuttavia, il passaggio della coppia dall’essere amici a qualcosa di più non è stato difficile per i loro figli. “Si conoscono tutti e sono consapevoli di quello che sta succedendo tra di loro. Inoltre, Kourtney e Travis sono usciti come amici per anni, non è una novità per i bambini e stanno tutti bene “, ha spiegato l’insider.

Kourtney condivide tre figli con il suo ex: figli Muratore, 11 e Regno, 6 e figlia Penelope, 8. Nel frattempo, Travis ha un figlio, Atterrare su, 17 e figlia Alabama, 15 anni, dal suo precedente matrimonio con Moakler.

Mentre Kourtney e Travis sono “esclusivi” come coppia e “molto felici”, la loro relazione “non è ancora niente di troppo serio a questo punto”, ha detto la fonte. “C’è molta passione e chimica tra di loro, ma stanno solo esplorando il passaggio da un’amicizia a una relazione romantica in questo momento. Travis è molto dolce e romantico nei confronti di Kourtney, e finora è stato facile “, ha spiegato l’insider, aggiungendo:” Le cose stanno sicuramente continuando a sbocciare “.

Kourtney e Travis sono stati amici intimi per anni prima di rendere pubblica la loro storia d’amore, tramite Instagram, il 16 febbraio. All’epoca, condividevano le stesse foto della mano che mostravano la manicure di San Valentino di Kourt e la mano tatuata del rocker. Più di recente, Kourtney ha fatto visita a Travis al lavoro, dove ha scattato due foto carine di se stessa in uno studio poco illuminato. I brontolii di una storia d’amore tra i due sono iniziati a gennaio, quando si sono goduti un fine settimana insieme a Kris JennerE ‘casa a Palm Springs.

Precedente

Luann de Lesseps, Melissa Gorga e altre “casalinghe vere” stupende in costumi da bagno sexy

La star di ‘Bachelor’ Taylor Nolan si scusa per i tweet ‘dolorosi’ del passato: ‘Mi dispiace di non essere stato meglio’

Successivo

Lascia un commento