Travis Barker condivide una dolce nota d’amore di GF Kourtney Kardashian: “To Fun Adventures”

| |

Il batterista dei Blink-182 Travis Barker ha una nuova donna nella sua vita: Kourtney Kardashian. Ha condiviso una foto della dolce nota d’amore che ha scritto per lui.

Kourtney Kardashian, 41 e Travis Barker, 45 anni, stanno andando forte! La nuova coppia, che ha ufficialmente confermato la loro storia d’amore con una foto di se stessi che si tengono per mano, si stanno persino scrivendo note d’amore. Il Blink-182 il batterista ha pubblicato la sua storia su Instagram il 20 febbraio per condividere uno scatto di una dolce lettera d’amore che ha ricevuto dalla star del reality. “A tante avventure divertenti. Che possiamo distruggerci completamente a vicenda. Con affetto, Kourtney “, ha scritto nel messaggio il fondatore di Poosh.

Il post arriva quattro giorni dopo che gli amici di lunga data diventati amanti hanno confermato ciò che i fan sospettavano da quasi un mese: si frequentano! Lo ha detto anche la fonte vicina alla famiglia KarJenner HollywoodLife che la coppia “si connette a così tanti livelli, aggiungendo che” Stanno avendo una storia d’amore molto divertente e appassionata “. Tuttavia, “c’è molto di più di una semplice connessione fisica”, ha chiarito il nostro insider.

“Kourtney ama che Travis sia così appassionato di musica, è nel suo studio a suonare la batteria e produrre musica ogni giorno. Pensa che quel tipo di impegno sia sexy. È ossessionato dall’allenamento e dal mangiare sano quanto lei, quindi questo è un grande legame per loro “, ha continuato la nostra fonte.

travis barker

Il Stare al passo con i Kardashians star è vicino di casa di Travis a Calabasas dal 2007, e naturalmente i loro figli sono diventati amici (Kourtney condivide i suoi figli (Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 con ex Scott Disick, mentre Travis condivide i suoi figli Atterrare su, 17 e Alabama, 15 anni, con la sua ex moglie Shanna Moakler). Molti fan si chiedevano se ci fosse qualcosa di più dietro i loro luoghi di ritrovo, che spesso coinvolgevano i loro figli, nel 2018 e nel 2019. All’epoca, disse una fonte HL i due erano solo amici. “Travis e Kourtney sono molto innamorati quando stanno insieme, ma lei giura che sono solo ottimi amici”, ha detto ESCLUSIVAMENTE un insider di Kardashian HL nel dicembre 2018. Anche se alla fine le speculazioni si sono placate, è chiaro che Kourtney e Travis hanno portato le cose al livello successivo!

Precedente

Hilary Geary Ross Bio, famiglia, marito, patrimonio netto, misurazioni

Alex Fitzalan Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento