Travis Barker chiama Kourtney Kardashian l ” ‘amore della mia vita’ ‘dopo il viaggio a Disneyland con i loro figli

| |

Travis Barker ha dichiarato che Kourtney Kardashian è l ‘”amore della mia vita” sotto una dolce foto degli amanti che si tengono per mano a Disneyland.

Travis Barker non ha bisogno di essere nel posto più felice della Terra per essere l’uomo “più felice”. Ha solo bisogno di stare con Kourtney Kardashian, che il Blink-182 il batterista ha rivelato dopo aver fatto un viaggio a Disneyland con i loro rispettivi figli il 19 maggio. Travis ha condiviso le dolci foto dell’escursione del giorno seguente, intitolandole “Il posto più felice della terra”. Questo ha spinto Kourtney a commentare “più felice”, ma Travis l’ha aiutata a finire quella frase.

“Con l’amore della mia vita”, ha risposto Travis, il che significa che è “più felice” con l’amore della sua vita – Kourtney! La rock star non è solo liscia con le sue bacchette, ma anche con il suo Instagram flirt. La prima foto nella sua presentazione di Disneyland è stata altrettanto affettuosa: mostrava Travis che si teneva per mano con Kourtney mentre cavalcavano su una giostra.

Kourtney Kardashian, Travis Barker
Travis Barker ha dichiarato che Kourtney Kardashian è l’amore della sua vita! [Instagram/@travisbarker]

Le due foto successive mostravano i bambini! Il figlio di Travis Landon Barker, 17 anni, e la sua figliastra Atiana De La Hoya, 22 (che è la figlia dell’ex moglie di Travis Shanna Moakler) poste in Guerre stellari: L’area Galaxy’s Edge del parco nella seconda diapositiva del post Instagram di Travis, mentre la terza mostrava il papà punk rock che si accoccolava con sua figlia Alabama Barker, 15. Travis condivide Landon e Alabama con Shanna.

Kourtney Kardashian Travis Barker Disneyland
Kourtney Kardashian e Travis Barker con i loro figli a Disneyland ad Anaheim, in California, il 19 maggio 2021. [Mega]

Nel frattempo, Shanna non si sente felice come il suo ex marito. Pensa che il suo rapporto con Kourtney abbia “messo un cuneo” nel suo rapporto con i suoi figli. “Stanno facendo viaggi sontuosi. Stanno facendo tutte queste cose, il che va bene. Penso che sia carino che siano gentili con i miei figli. Lo voglio per i miei figli “, ha chiarito all’inizio Shanna in un’intervista con Us Weekly, pubblicato lo stesso giorno del viaggio della coppia a Disneyland. Tuttavia, ha aggiunto, “Non penso sia fantastico quando mettono un cuneo tra la loro madre biologica”. L’intervista è arrivata dopo che l’Alabama ha rivelato di aver “tagliato fuori la famiglia” durante una faida pubblica con sua madre.

Kourtney Kardashian Travis Barker Disneyland
Kourtney Kardashian e Travis Barker si prendono una pausa dalle passeggiate per Disneyland. [Mega]

Nonostante il dramma familiare, Travis e Kourtney sono al settimo cielo insieme. I vicini diventati amanti sono diventati molto seri nel 2021; infatti, una volta che Travis “decide di proporre [Kourtney] non vede l’ora di dire di sì e attende con impazienza un matrimonio epico e incredibile unico nel suo genere “, ha detto in ESCLUSIVA una fonte vicina alla coppia HollywoodLife a maggio.

Precedente

Jennifer Love Hewitt, 42 anni, fa il suo debutto con il pancione in un bikini nuovo e sexy

La figlia di Serena Williams, Olympia, interrompe il suo servizio fotografico con un “vestito da principessa”

Successivo

Lascia un commento