Travis Barker ammette di “sognare il sesso” con Kourtney Kardashian per tutto il giorno

| |

Travis Barker è andato su Instagram per condividere una foto colorata di se stesso mentre suonava la batteria insieme a una didascalia ed ha taggato la sua ragazza Kourtney Kardashian.

Travis Barker, 45 anni, continua a dimostrare di non essere timido nell’esprimere i suoi sentimenti per la ragazza Kourtney Kardashian, 41, in pubblico! Il Blink 182 il batterista, che è diventato ufficiale con la loro relazione a febbraio, ha condiviso un foto a torso nudo di se stesso seduto al suo set di batteria fuori mentre di fronte a una serie di sedie rosse e palloncini blu, rosa e gialli il 10 aprile e ha aggiunto una didascalia che ammetteva che aveva sesso nella sua mente. “Tutto il giorno sogno il sesso con te “, si leggeva.

Travis Barker
Didascalia di Travis Barker per la sua ultima foto su Instagram. (Per gentile concessione di Instagram)

Sebbene non abbia menzionato Kourt nella didascalia, l’ha taggata e una volta condivisa, ha ricevuto molte risposte. “Awww Kourtney per sempre ❤️❤️❤️”, ha scritto un follower mentre un altro ha sottolineato, “amico, sei davvero un idolo, bravo batterista”. Un terzo lo ha definito una “rock star” e molti altri hanno scritto di come la sua didascalia fosse simile al testo della canzone “ADIDAS” di Korn.

L’ultimo post accattivante di Travis arriva dopo che lui e Kourtney hanno fatto regolarmente notizia con la loro storia d’amore e messaggi di adorazione pubblica reciproci. A marzo, Travis ha preso la sua storia su Instagram per condividere una foto di una nota che diceva “ti amo” insieme a un cuore nero e ha taggato la sua signora amore in essa. Prima di allora, ha condiviso una nota diversa da lei che diceva: “A tante avventure divertenti. Che possiamo distruggerci completamente a vicenda. Con affetto, Kourtney. “

Travis Barker, Kourtney Kardashian
Travis Barker e Kourtney Kardashian durante una precedente uscita. (BACKGRID)

Oltre alle note, Travis ha mostrato un tatuaggio del nome di Kourtney sul petto quando è stato fotografato a torso nudo l’8 aprile. Il nuovo inchiostro, che si trova tra i suoi molti altri tatuaggi sul petto completamente pieno, è stato scritto in corsivo e è stato collocato in una zona vicina al suo cuore. Finora, non abbiamo visto alcun tatuaggio su Kourtney, ma questa relazione sta decisamente andando forte, quindi non si sa mai!

Travis e Kourtney erano amici da anni prima di decidere di trasformare le cose romantiche all’inizio di quest’anno. Ci sono sempre state voci sul loro stato, ma questa è la prima volta che pubblicizzano la relazione, quindi è un’indicazione che le cose potrebbero essere serie. Dal loro debutto su Instagram come coppia, sono stati visti in numerose uscite piene di PDA e sembrano più felici che possono stare insieme.

Precedente

I migliori set di allenamento per le donne da acquistare per farti sembrare J.Lo in palestra

Dwayne ‘The Rock’ Johnson prende in giro che potrebbe candidarsi alla presidenza: ‘Sarebbe un onore’

Successivo

Lascia un commento