Trasforma la tua attuale cyclette in un peloton con questo supporto per manubrio per iPad che semplifica la visione dei video

| |

Niente TV sulla tua bici? Nessun problema! Con questo pratico supporto da manubrio per iPad, puoi schiacciare qualsiasi allenamento virtuale direttamente a casa, per meno di $ 30!

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un collegamento sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Peloton, SoulCycle e tanti altri programmi di ciclismo virtuale ora sono tutti basati su app, il che significa tante cose convenienti. Non è necessario avere una vera bicicletta Peloton, né qualsiasi altra macchina di marca per far parte di questi programmi di allenamento virtuali, il che è favoloso! Dal momento che ottimi allenamenti sono accessibili a tutti noi tramite smartphone, iPad, ecc., È sicuramente di aiuto se riesci a rendere l’esperienza visiva molto più semplice. Fortunatamente, questo incredibile supporto da manubrio per iPad di Amazon può essere il tuo prossimo accessorio per tutti i tuoi allenamenti preferiti a casa! Il Supporto universale per manubrio AboveTEK per iPad si aggancia facilmente alla cyclette, al tapis roulant o all’ellittica per offrire capacità di fitness class alla progettazione di attrezzature a un prezzo molto migliore. Per soli $ 25,99, puoi trasformare la tua spin bike in un trainer live-at-home con questo supporto per iPad universalmente compatibile.

Acquista qui il supporto universale per manubrio AboveTEK per iPad a soli $ 25,99!

Indipendentemente dal tuo dispositivo, questo supporto è proprio ciò di cui hai bisogno per un’esperienza di fitness virtuale molto più semplice. Questo supporto promette di adattarsi a tutti i dispositivi (eccetto l’iPad Pro da 12,9 “) da cellulari con schermo da 3,5” a 12 “e dispositivi da 12”. Il supporto da manubrio per iPad è dotato di un supporto imbottito che protegge e afferra i tuoi dispositivi, mentre un forte blocco di connessione tra il supporto del morsetto e la testa a sfera girevole riduce il rischio di vibrazioni mentre ti alleni. Inoltre, hanno aggiunto spazi privi di ostruzioni nel braccio del supporto in modo da poter ricaricare il tuo iPad o iPhone mentre ti alleni per evitare una situazione di batteria scarica!

supporto da manubrio per ipad

Il facilmente regolabile Supporto per manubrio per iPadÈ anche semplicissimo da installare e passare da un’apparecchiatura all’altra. La cinghia imbottita in gomma ultra aderente si blocca rapidamente, facilmente e saldamente alla barra da 1 “a 2” della cyclette, tapis roulant, macchina ellittica o macchina cardio da palestra senza problemi.

Può essere difficile trovare motivazione quando sei solo tu su una bicicletta, quindi avere questa opzione per trasformare la tua cyclette in un Peloton con il supporto per manubrio per iPad per meno di $ 30 è semplicemente un must! In questo momento, così tanti programmi di ciclismo stanno offrendo grandi offerte da fare a casa, come AARMY di Akin Akman, che attualmente offre una prova gratuita di 14 giorni delle pratiche di ciclismo e boot camp del marchio di fitness boutique. Peloton offre 30 giorni gratuiti per la sua app all-inclusive, che include campi di addestramento, barre e corse istruite, oltre alle loro popolari lezioni di spinning.

Centinaia di persone sembrano concordare sul fatto che il file Supporto universale per manubrio AboveTEK per iPad è un ottimo acquisto, poiché il prodotto ha raccolto solide recensioni dei clienti su Amazon! Gli acquirenti di contenuti lo hanno ritenuto “adatto al gruppo” e lo hanno descritto come un lavoro da 5 stelle in “uso per tenere il mio iPad sulla bici da strada al chiuso” e persino “buono per l’uso da scrivania”. Un cliente è entusiasta con entusiasmo “Uso questo dispositivo per collegare il telefono a una spin bike in palestra e guardare i video di spinning mentre corro. Ha funzionato come un fascino. Si è bloccato saldamente sul mio telefono (Moto G6) e sono stato in grado di collegare tutto alla spin bike in modo molto semplice e sicuro. Mi piace l’adattabilità della cinghia di fissaggio a diversi spessori del manubrio. Ho pensato che il design per quello fosse intelligente. È stato anche molto facile staccare e rimuovere il telefono quando ho finito di allenarmi ”.

Il segreto è svelato! Questo supporto da manubrio per iPad è l’aggiunta perfetta a tutte le tue esigenze di allenamento a casa e può anche essere utilizzato come accessorio da scrivania per una maggiore comodità. Usalo come assistente del tuo dispositivo per assicurarti un’esperienza virtuale facile e senza complicazioni, assicurandoti di rimanere concentrato e motivato durante la tua lezione di allenamento a casa preferita.

Precedente

Ted Cruz rivela che la moglie Heidi è “ incazzata ” per i loro testi di gruppo trapelati su Cancún sul podcast

Baby Born di Mandy Moore: l’attrice dà il benvenuto a un figlio con il marito Taylor Goldsmith

Successivo

Lascia un commento