Trailer di ‘Venom 2’: Woody Harrelson porta il caos nel primo sguardo al sequel

| |

Tom Hardy’s Venom è tornato nell’attesissimo sequel di “Venom”. Il primo epico trailer di ‘Venom: Let There Be Carnage’ è uscito il 10 maggio.

Quasi 3 anni dopo Veleno è stato rilasciato, i fan stanno finalmente dando un’occhiata Venom: Let There Be Carnage. Dopo mesi di attesa, il trailer è caduto il 10 maggio. Tom Hardy ritorna nei panni di Eddie Brock / Venom, e sta affrontando il suo nemico più malvagio di sempre: Carnage.

Woody Harrelson torna anche come Cletus Kasady / Carnage. Ha fatto una breve apparizione alla fine del primo film. Carnage era formalmente un serial killer noto come Cletus Kasady e trasformato in Carnage dopo essersi fuso con una prole di Venom mentre era in prigione.

Woody Harrelson
Woody Harrelson in “Venom 2.” (Sony Pictures)

Quando inizia il trailer, Eddie sta solo cercando di vivere una vita semi-normale con Venom. Tuttavia, ancora più caos si annida tutt’intorno a lui. «Ho pensato a te, Eddie, perché tu ed io siamo la stessa cosa. ogni decisione che prendiamo, chi ci lasciamo alle spalle e come le lasciamo? Aspettando nell’oscurità il soccorritore che non arriva mai ”, dice Cletus nel trailer.

Cletus alla fine si trasforma in Carnage quando il serial killer condannato viene messo a morte. La metamorfosi in Carnage è dolorosa. Il corpo di Cletus viene fatto a pezzi prima che ci sia una massiccia esplosione.

Tom Hardy
Tom Hardy in “Venom 2.” (Sony Pictures)

Il cast include anche Michelle Williams nel ruolo di Annie Weying, Reid Scott come Dan Lewis, e Naomie Harris come Shriek. Andy Serkis sta dirigendo il sequel. Il film doveva originariamente essere rilasciato nell’ottobre 2020, ma è stato posticipato al 24 settembre 2021, a causa della pandemia COVID-19.

I fan si sono chiesti se Tom Holland’s Spider-Man potrebbe fare un’apparizione nel Veleno sequel e costruito fino a un epico film crossover Venom vs Spider-Man. “Ecco dove porterà tutto” Veleno direttore Ruben Fleischer detto Mondo dei fan. “E questa è la cosa eccitante perché abbiamo cambiato l’origine di Venom [for the first movie]. Nei fumetti, si è evoluto da Spider-Man ma a causa della cosa Marvel-Sony non siamo stati in grado di farlo. E quindi la cosa verso cui penso si stia costruendo, e sarà emozionante vedere, è quando si confrontano davvero “.

Precedente

John Travolta piange Kelly Preston per la prima festa della mamma dalla sua morte: “We Love & Miss You”

Halle Berry condivide la foto del ritorno al passato della sua gravidanza il giorno della mamma

Successivo

Lascia un commento