Trailer di “The Suicide Squad”: Harley Quinn piange quando la gang viene a salvarla

| |

La squadra è tornata! Il primo trailer completo di “The Suicide Squad” è ancora più folle di quanto avresti mai potuto immaginare.

Il tanto atteso (e molto R) trailer di The Suicide Squad è finalmente arrivato. Il sequel del blockbuster del 2016 Suicide Squad è uno dei film più attesi del 2021. Il trailer non ha certo deluso.

La selvaggia e pazza Harley Quinn (Margot Robbie) è tornato per un altro giro di avventure e salvare la giornata. Si riunirà con i compagni Suicide Squad personaggi Capitano Boomerang (Jai Courtney), Rick Flag (Joel Kinnaman) e Amanda Waller (Viola Davis). Tuttavia, ha un numero di nuovi membri nel suo team, tra cui Idris Elba come Bloodsport e John Cena come Peacemaker.

“Nel trailer, Amanda ha riunito Rick, Bloodsport, Peacemaker e altri per salvare Harley Quinn. Hanno messo in atto quello che pensano sia il piano perfetto. Prima che si muovano, Harley Quinn si avvicina completamente bene. “Mi avresti salvato?” Harley piange. Rick osserva che era un “piano davvero buono”. Harley risponde: “Bene, posso tornare dentro e tu puoi ancora farlo.”

Altri membri del cast includono Pete Davidson come Blackguard, Peter Capaldi come Il pensatore, Nathan Fillion come TDK, Michael Rooker come Savant, Flula Borg come giavellotto, David Dastmalchian come Polka Dot Man, Sean Gunn come Weasel, Daniela Melchoir come Ratcatcher 2, Mayling Ng come Mongal, Juan Diego Botto come Luna, Alice Braga come SolSoria, e Steve Agee come King Shark.

John Cena
John Cena interpreta Peacemaker. (Warner Bros)

Questo è il nostro primo sguardo The Suicide Squad dal DC FanDome nell’agosto 2020. Direttore James Gunn ha dato uno sguardo al sequel autonomo in una featurette dietro le quinte. Harley sta dando un look completamente nuovo The Suicide Squad. Invece della maglietta Lil Monster di suo padre e dei minuscoli pantaloncini, indossa un completo di pelle rosso e nero per The Suicide Squad.

Durante DC FanDome, Gunn è entusiasta che questo sia il “cast più grande con cui abbia mai lavorato di gran lunga”. Ha anche scherzato su questo The Suicide Squad, “L’azione è fantastica, è divertente ed è davvero drammatica nei posti giusti.”

Prima del lancio del trailer, il regista ha anche rivelato il poster di The Suicide Squad. “Muoiono dalla voglia di salvare il mondo”, recita lo slogan del film. Il poster presenta Harley Quinn, Bloodsport, Peacemaker, Rick Flag e altro ancora. The Suicide Squad uscirà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021.

Precedente

Dylan Conrique mostra la “fiducia” che si prova rimanendo fedeli a se stessi in “dopotutto”

Jack Farthing: 5 cose sull’attore che interpreta il principe Carlo di fronte alla Diana di Kristen Stewart

Successivo

Lascia un commento