Trailer di ‘Teen Mom 2’: Leah Messer soffre di una crisi di salute dopo aver trovato un grumo nel seno – Guarda

| |

Inoltre, Ashley Jones di “Teen Mom: Young + Pregnant” di MTV si unisce ufficialmente al cast di “Teen Mom 2”.

Mamma adolescente 2 è tornato! MTV ha annunciato il 6 aprile che la fortunata serie TV di realtà tornerà con nuovi episodi freschi martedì 4 maggio e Briana DeJesus, Jade Cline, Kailyn Lowry e Leah Messer stanno dando il benvenuto a un nuovo volto allo spettacolo, seguendo Chelsea HouskaL ‘uscita straziante dalla serie.

Come puoi vedere nel trailer qui sopra, Ashley Jones da MTV’s Mamma adolescente: giovane e incinta si è ufficialmente unita al cast e molte cose sono cambiate nella sua vita dall’ultima volta che l’abbiamo vista. Per iniziare, ora è fidanzata con il fidanzato Bare stanno cercando di organizzare un matrimonio da sogno durante una pandemia.

Leah Messer in “Teen Mom 2”. (MTV)

Nel frattempo, Briana ha un nuovo fidanzato nella sua vita, quindi sta cercando di capire se è “quello giusto”. Inoltre, mentre Jade decide di sottoporsi a un intervento chirurgico per un nuovo corpo, Briana viene in suo soccorso dopo un viaggio straziante a Miami. Ma non è tutto per Jade: sta anche cercando di espandere la sua attività e aprire il suo salone, quindi si trasferisce in una nuova casa con la speranza che un cambiamento di scenario rafforzi il suo rapporto con Sean.

Per quanto riguarda Kailyn, decide di vendere la sua casa e costruire una casa da sogno per la sua famiglia, ma destreggiarsi tra quattro ragazzi, molteplici iniziative imprenditoriali e tre relazioni di co-genitorialità la spinge ai suoi limiti.

E Leah sta avviando un podcast e sta scrivendo il suo prossimo libro mentre si prende cura delle sue figlie, ma dopo aver trovato un nodulo al seno, è costretta a superare la sua crisi di salute.

Voglio vedere di più? Guarda il trailer più completo sopra. Quindi, assicurati di catturare la nuova stagione di Mamma adolescente 2 quando sarà presentato in anteprima martedì 4 maggio alle 20:00 su MTV.

Precedente

Oscar 2021: perché lo spettacolo non avrà ospiti

Heather Martin rivela se sta uscendo con Matt James dopo ‘The Bachelor’ tra le speculazioni dei fan

Successivo

Lascia un commento