Trailer di ‘RHOBH’: Kyle Richards dice che Scott Disick, 37 anni, è “Troppo vecchio” ad oggi Amelia Hamlin, 19 – Guarda

| |

Dopo che la figlia di Lisa Rinna, Amelia Hamlin, la informa che sta uscendo con Scott Disick, Kyle Richards condivide i suoi sentimenti.

Le vere casalinghe di Beverly Hills Il trailer della stagione 11 è più drammatico di quanto pensassimo. Non solo presenta un dramma senza interruzioni che coinvolge Erika Jayneè controverso il divorzio, ma mostra anche la reazione delle donne Lisa Rinnala figlia, Amelia Hamlin, 19 anni, risale a molto più vecchio Scott Disick, 37.

Nel nuovo trailer, uscito il 12 aprile, la figlia maggiore di Lisa la chiama per informarla che uscirà con il suo “amico” Scott. Poi, quando Lisa in seguito racconta alle signore della situazione, Kyle Richards pesa ed esclama: “È troppo vecchio e ha tre figli”. Lisa poi risponde: “Lo so!”

Scott e Amelia si frequentano da un po ‘di tempo ormai, ma questa è la prima volta che vediamo come si sente davvero Lisa riguardo alla loro storia d’amore di maggio-dicembre. Chiaramente, non sembra entusiasta.

Ma Lisa non sarà l’unica con un dramma familiare in questa stagione – anche Kyle sembra averne uno, come dice alla sorella Kathy Hilton che non è riuscita a raggiungere l’altra sorella, Kim. Ed è allora che Kathy, che si unisce allo show come “un’amica” in questa stagione, la informa che Kim ha cambiato il suo numero. Kyle accecato risponde: “L’ha fatto?”

Foto del cast della stagione 11 di ‘RHOBH’ (Bravo)

Ma, ovviamente, il dramma principale di questa stagione sarà incentrato su Erika, che si arrabbia per il suo divorzio da Tom Girardi e i suoi continui guai legali. “Non immaginavo che finisse in questo modo”, confida Erika ai suoi colleghi, che sembrano non credere a tutto quello che dice. “Avrei tenuto la mano di quell’uomo fino alla sua morte.”

Dorit Kemsley, Garcelle Beauvais, Sutton Stracke, e nuova casalinga Crystal Kung Minkoff completerà il cast in questa stagione.

Guarda il trailer completo qui sopra. E se vuoi più dramma, Le vere casalinghe di Beverly Hills la stagione 11 debutterà mercoledì 19 maggio alle 20:00 su Bravo.

Precedente

50 Cent rompe il silenzio dopo che Diddy è stato visto tenersi per mano con la sua ex, Daphne Joy: vedi post

John Boehner chiama Ted Cruz “Lucifer In The Flesh” in “The View” – È “Reckless”

Successivo

Lascia un commento