Trailer di ‘Jersey Shore’: Snooki sorprende i coinquilini e torna alla festa dopo aver lasciato lo spettacolo

| |

Guarda chi è tornato! Snooki sta facendo il suo trionfante ritorno a ‘Jersey Shore’ quando lo spettacolo tornerà a giugno e, naturalmente, porterà la festa!

Jersey Shore: vacanza in famiglia torna il 3 giugno! Questa volta, il cast è in viaggio verso i Poconos per un viaggio invernale e c’è una sorpresa in serbo durante la fuga – Nicole “Snooki” Polizzi è tornato a “scuotere le cose”, secondo un nuovo comunicato stampa. In un trailer dei prossimi episodi, Snooki salta fuori da una torta di cartone con due bottiglie di champagne. Ci sono anche filmati di lei che cade dalle scale dopo una notte di festa. È come se nulla fosse cambiato, giusto ?!

Snooki ha deciso di smettere Jersey Shore dopo Angelina Pivarnick’s matrimonio alla fine del 2019. Ha annunciato la sua decisione a dicembre. Il matrimonio ha avuto un impatto sulle donne membri del cast dello spettacolo, poiché Angelina si è arrabbiata con Snooki, Jenni “JWoww” Farley e Deena Cortese per un discorso che hanno fatto al suo matrimonio. Dopo l’incidente, Snooki si è resa conto di non essere più felice di recitare nello show.

snooki
Il ritorno di Snooki a “Jersey Shore”. (MTV)

“Mi stavo costringendo a essere felice e, e io sono tipo, ‘Non sono io'”, ha spiegato Snooki in precedenza. Ora ha anche tre figli a casa e lasciare la sua famiglia a filmare ha cominciato a farla soffrire. “Odio stare lontano dai bambini”, ha ammesso. “Non mi piace festeggiare tre giorni di seguito. Non è più la mia vita. Voglio essere a casa con i bambini. ” Ha anche ammesso che lo spettacolo “diventando così drammatico” non era più piacevole per lei. “Voglio che sia divertente e spensierato e ultimamente non è così”, ha spiegato.

jersey shore cast
Snooki con i suoi compagni di cast di ‘Jersey Shore’. (Shutterstock)

Quando il resto del cast è tornato per filmare una nuova stagione alla fine dell’estate 2020, Snooki non era presente e non è apparsa in nessuno degli episodi, trasmessi all’inizio di quest’anno. Gli episodi si sono concentrati sulle conseguenze del matrimonio di Angelina, poiché i ragazzi hanno cercato di ricucire il rapporto delle ragazze in modo che potessero andare avanti. Nel finale di febbraio, sia Deena che JWoww erano in rapporti amichevoli con Angelina. Non è ancora chiaro se Angelina e Snooki siano stati in grado di risolvere le loro differenze anche fuori dalla telecamera, ma sono emerse foto che hanno mostrato le donne che giravano insieme una scena per lo spettacolo all’inizio di marzo.

Dovremo aspettare e vedere se i prossimi episodi affrontano quel dramma, ma in ogni caso, ci sono ancora molte cose eccitanti da aspettarsi! I nuovi episodi includeranno anche il coinvolgimento di JWoww Mike “The Situation” Sorrentino e sua moglie, Lauren Sorrentino’s, viaggio per accogliere il loro primo figlio. Nel frattempo, Deena è incinta del bambino numero due e Pauly D sta andando forte con la sua ragazza, Nikki Hall. Jersey Shore ritorna il 3 giugno alle 20:00 su MTV.

Precedente

La star di ‘Hangin’ With Mr Cooper ‘Mark Curry fa una rara apparizione nelle notizie locali e i fan lo stanno perdendo

Ashley Tisdale condivide le prime preziose foto del viso della figlia appena nata Giove: guarda le foto

Successivo

Lascia un commento