Trailer di ‘Gossip Girl’: Gossip Girl di Kristen Bell è tornata ed è pronta a creare problemi nella nuova serie

| |

Upper East Siders, suona l’allarme. Il primo trailer della nuova “Gossip Girl” è uscito il 28 maggio ed è stato altrettanto succoso e scandaloso come speravamo.

È ora di guardare in ripetizione e ossessionare… Giusto in tempo per il fine settimana di vacanza. HBO Max ha svelato il primo trailer di Pettegola serie di sequel, con una nuova classe di stelle. Pettegola si è rinnovata per i tempi della Gen Z e segue questo gruppo di liceali molto strettamente.

“Ti sei sentito così a tuo agio pensando di avere il controllo della tua immagine, delle tue azioni, della narrazione … che ti sei dimenticato una cosa. Posso vederti “, dice Gossip Girl nel primo trailer. “E prima di finire, mi assicurerò che anche tu veda.” Anche dopo tutti questi anni, GG non ha perso il suo tocco.

Pettegola
Il cast della nuova “Gossip Girl”. (MEGA)

Il nuovo cast include Emily Alyn Lind, Eli Brown, Whitney Peak, Evan Mock, Zión Moreno, Thomas Doherty, Jordan Alexander, Savannah Lee Smith, e Tavi Gevinson. Il cast è stato in tutta New York City negli ultimi mesi per le riprese della serie sequel. Se gli scatti dei paparazzi sono indicativi, la nuova Gossip Girl sarà solo un elegante come la serie originale.

Kristen Bell è l’unico membro del cast originale che ritorna per la nuova serie – finora. È tornata come la voce dell’unica e unica Gossip Girl. La serie HBO Max si svolgerà 8 anni dopo che il sito web originale è diventato oscuro. Da allora, molto è cambiato per quanto riguarda il panorama dei social media.

Pettegola
Il cast di “Gossip Girl” sui gradini del Met. (MEGA)

La serie originale è stata presentata per la prima volta nel 2007, molto prima che Instagram o TikTok fossero una cosa. La serie CW ha creato nomi familiari Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford, e Ed Westwick. Per ora, l’equipaggio OG di Serena, Blair, Dan, Nate e Chuck non tornerà, ma esistono nello stesso universo della nuova serie.

Il nuovo Pettegola avrebbe dovuto essere presentato in anteprima nell’autunno del 2020, ma le riprese sono state ritardate a causa della pandemia COVID-19. Pettegola è ora impostato per la prima dell’8 luglio su HBO Max.

Precedente

Khloe Kardashian ricorda che gli ormoni del congelamento delle uova la rendono “rotonda”: “Siamo i nostri peggiori critici”

Dom Whalley offre un po ‘di “positività” con l’aiuto di una testa di coniglio gigante nel nuovo video “Ride”

Successivo

Lascia un commento