Trailer di ‘Black Ink Crew: New York’: Ceaser se ne va su Donna e la definisce la ‘peggiore tatuatrice’

| |

‘Black Ink Crew: New York’ ritorna per la stagione 9 il 19 aprile e HollywoodLife offre la tua prima ESCLUSIVA prima occhiata a tutto il dramma che ti aspetta.

HollywoodLife ha l’ESCLUSIVO Black Ink Crew: New York trailer della stagione 9, e questa stagione sarà epica. Il Black Ink Crew: New York la squadra è ancora impegnata e faranno tutto il necessario per avere successo. Quando COVID-19 capovolge il mondo di tutti, Ceaser escogita un piano B.

Decide di portare l’intera squadra di New York ad Atlanta invece di chiudere e non fare soldi. Si dirigono verso la Georgia su un jet privato e soggiornano in un’enorme villa. L’equipaggio sfrutta davvero lo stile di vita di Atlanta.

Cesare
Ceaser in ‘Black Ink Crew: NY’ stagione 9. (VH1)

Tuttavia, c’è un dramma in fermento, come sempre. Donna vuole che Ceaser le dia il credito che le è dovuto. “Vuoi credito per essere il peggior tatuatore in questa storia di Black Ink?” Qualcuno irrompe anche nel 125esimo Black Ink, e si dice che potrebbe essere stato un lavoro interno.

Con il 113 ° negozio definitivamente chiuso, Ceaser ha fatto un passo indietro per concentrarsi nuovamente sulla sua vita personale mentre si prepara a riunire la sua famiglia Black Ink dopo la chiusura. Dopo aver accettato Di Alex proposta, Donna si sente pronta a prendere il comando del proprio futuro, mettendo in dubbio il suo impegno a continuare a lavorare alla Black Ink o addirittura a tatuare. Ted è pronto a rivelare di più di se stesso e ha trascorso gran parte della pandemia a far crescere il suo fiorente rapporto con sua moglie, oltre a investire nel suo secondo amore: la musica.

donna
Donna nel trailer della stagione 9. (VH1)

Per Tatti, l’impatto della pandemia è servito come un momento di concentrazione, impegno e determinazione per lei mentre diventa proprietaria di una casa per la prima volta. Sebbene Walt’s relazione con Jess è fiorente, il suo legame e la connessione con la sua squadra di Black Ink sembrano essere diventati più divisi.

Young Bae è trovare un equilibrio tra lavoro ed essere una madre single con suo figlio Niko, oltre a usare la sua voce per parlare della violenza contro la comunità asiatico-americana e delle isole del Pacifico. Con le nuove richieste poste al flagship store, Ceaser si aspetta Puma presentarsi di persona ed essere il capo, ma la vita durante la pandemia aumenta la pressione sulla sua salute mentale. I migliori tatuatori Rokmatic e Krystal acquisirà più clienti man mano che il negozio di Brooklyn si espande. Nuovo arrivato Spyder è uno specialista di tatuaggi di copertura e il volto del negozio di Brooklyn. È un super alleato vocale di Ceaser e va contro chiunque incontri il boss Black Ink. Black Ink Crew: New York andrà in onda il lunedì alle 20:00 ET su VH1.

Precedente

Paulina Gretzky: 5 cose da sapere sulla fidanzata di Dustin Johnson

Vanessa Hudgens Rocks sexy bikini al neon e cappello abbinato per la giornata in piscina – Fig

Successivo

Lascia un commento