Trailer della seconda stagione di ‘HSMTMTS’: Nini va a scuola e le nuove ragazze si appassionano all’East High

| |

Allaccia le cinture, gatti selvatici! Disney + ci ha benedetti con il primo trailer per il trailer della seconda stagione di ‘HSMTMTS’ e sarà EPIC.

Dopo il successo di High School Musical, Miss Jenn ha pianificato di fare High School Musical 2, un classico pieno di così tanti bops, per il prossimo musical. Tuttavia, quando incontra un vecchio amico Zack (Derek Hough) nel High School Musical: The Musical: The Series trailer della seconda stagione, tutto cambia.

La North High partecipa agli Alan Menken Awards per il High School Musical Theatre e la signorina Jenn punta all’oro. Dice ai bambini che lo faranno La bella e la bestia come il loro prossimo musical e competeranno agli Alan Menken Awards. Tutti sono un po ‘senza parole dopo la grande rivelazione.

HSMTMTS
Gli East High Wildcats sfideranno “La bella e la bestia” nella seconda stagione (Disney +)

Nel frattempo, Nini ha preso la decisione di lasciare la East High e andare al prestigioso Youth Actors Conservatory. “Faremo sembrare facile questa cosa a lunga distanza”, dice Nini a Ricky. Nini sa che questa opportunità è importante per il suo futuro, ma non può fare a meno di sentire che Ricky è un “affare enorme” anche per lei.

Una nuova ragazza arriva alla East High, interpretata da Olivia Rose Keegan. Fa cadere una riga da High School Musical, quindi sai che intende affari. Mentre i ragazzi della East High lavorano La bella e la bestia, A Nini manca la sua vecchia vita. “Così tanti bambini ucciderebbero per entrare in una scuola come questa, ma c’è una cosa che non hai”, dice nel trailer.

High School Musical
Nini e Ricky si abbracciano nella seconda stagione (Disney +)

Ricky ammette che è “difficile immaginare” fare uno spettacolo senza Nini. Nel frattempo, la nuova ragazza punta gli occhi su Ricky. “Sembra che la tua ragazza voglia un po ‘di spazio. Fammi sapere se stai cercando qualcuno che non lo faccia “, dice la nuova ragazza. Nini, vieni a prendere il tuo uomo!

High School Musical: The Musical: The Series la seconda stagione sarà presentata in anteprima il 14 maggio su Disney +. La stagione 2 conterrà assoli nuovi di zecca scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett. Oltre a Olivia e Josh, i clienti abituali della serie lo sono Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr, e Kate Reinders. I protagonisti di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Banche romane, Andrew Barth Feldman, e Asher Angel.

Precedente

Demi Lovato uccide in un costume da bagno intero dal taglio alto per il nuovo video speculare: guarda

Elin Nordegren ha fatto di tutto per assicurarsi che i bambini vedano Tiger Woods dopo l’incidente: è ‘incredibile’

Successivo

Lascia un commento