Tori Spelling, 47 anni, Rocks Red Bikini mentre a Palm Springs con il marito Dean McDermott ei loro 5 figli

| |

Tori Spelling è andata su Instagram per condividere un video carino di lei e della figlia dodicenne Stella che si divertono mentre indossavano lo stesso bikini in colori diversi.

Tori Spelling, 47 anni, ha mostrato la sua figura durante una gita in famiglia a Palm Springs, in California, e sembrava che si stesse divertendo molto. L’attrice indossava un bikini rosso con una cinghia durante la vacanza da brivido e aveva le sue ciocche bionde in due trecce mentre veniva fotografata mentre camminava accanto a suo marito Dean McDermott, 54 anni, e i loro cinque figli, Liam, 14, Stella, 12, Hattie, 9, Finn, 8 e Beau, 4. Stavano tutti frequentando la piscina del resort Westin Mission Hills a Rancho Mirage e sembravano divertirsi mentre prendevano il sole.

Tori è andata su Instagram l’11 aprile per condividere un video divertente di lei e sua figlia Stella che condividono un momento divertente. Nella clip, la mamma affettuosa si avvicina al suo mini-me, che indossava un costume da bagno rosa, e parla di come si stanno “gemellando” perché indossano bikini abbinati. Stella poi lancia uno sguardo mortificato alla telecamera e finge di urlare prima che Tori si guardi intorno e scappi.

“Sei meraviglioso”, ha risposto uno dei seguaci di Tori al video sfacciato. “È fantastico”, ha scritto un secondo, mentre un terzo ha definito la clip “esilarante”. Molti altri emoji ridenti condivisi.

Tori Spelling
Tori Spelling durante un’uscita precedente. (Shutterstock)

Prima dell’ultima vacanza e del video di Tori, ha attirato l’attenzione per aver scherzato sul fatto che era incinta del suo sesto figlio il primo di aprile. Dopo aver pubblicato una foto di se stessa che si tiene lo stomaco con la didascalia, “No. 6 “, ha poi rivelato di non essere incinta e anche se ha ricevuto contraccolpi per la battuta, ha ammesso di averlo fatto perché voleva” ribaltare la situazione “sulla stampa, che” crea storie selvagge e offensive “su di lei e lei corpo.

“Ogni settimana stampa e riviste chiedono se sono incinta. Per mettere le cose in chiaro, non lo sono. Il fatto è che, dopo il mio quinto bambino, il mio corpo non si è ripreso come prima. È stato allora che sono iniziate le domande costanti di “ancora un’altra” gravidanza “, ha scritto in un messaggio su Instagram. “A meno che tu non sia agli occhi del pubblico, è difficile capire come ci si sente ad essere vergognati del corpo così pubblicamente.”

“Il mio compito era semplicemente quello di ribaltare la situazione per una volta sulla stampa. Creano costantemente storie selvagge e spesso dolorose su di me, il mio corpo e la mia famiglia “, ha continuato. “Per quelli di voi che sono feriti, vi sento. Ti amo. Accolgo con favore le tue storie e farò del mio meglio per esserci e supportarti. Per favore accettalo come un abbraccio virtuale a tutta la mia comunità. “

Precedente

Madonna acquista il palazzo da 19 milioni di dollari di The Weeknd a LA con 9,5 bagni e altro – Guarda le foto

Gerald Onuoha: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Kacey Musgraves dopo che sono diventati Instagram ufficiale

Successivo

Lascia un commento