Tori Spelling, 47 anni, indossa un costume da bagno e PDA con il marito Dean McDermott e 5 bambini

| |

Tori Spelling e Dean McDermott si sono tenuti per mano mentre camminavano lungo un resort sulla spiaggia nella contea di Orange durante una vacanza per la festa della mamma con i loro cinque figli.

Tori Spelling, 47 anni e suo marito Dean McDermott, 54 anni, ha celebrato la festa della mamma con un viaggio in un resort sulla spiaggia di Orange County con i loro cinque figli e sembra che si siano divertiti e speciali! L’attrice e l’attore, sposati dal 2006, sono stati fotografati mentre camminavano sulla sabbia mentre indossavano costumi da bagno alla moda e si tenevano per mano. Si divertivano anche con i loro bambini e li tenevano in alcuni punti durante il loro tempo sotto il sole.

Tori Spelling
Tori Spelling cammina lungo la spiaggia questo fine settimana. (MEGA)

Il costume da bagno di Tori era marrone e ha aggiunto una gonna lunga trasparente nera mentre Dean è andato a torso nudo indossando solo pantaloncini da bagno blu e grigi. Indossava anche occhiali da sole mentre la sua splendida moglie accessoriava con collane mentre le sue lunghe ciocche bionde venivano tirate indietro in una coda di cavallo. Ha completato il look con un bel rossetto rosso.

Tori Spelling, Dean McDermott
Tori Spelling e Dean McDermott camminano mano nella mano. (MEGA)

Oltre a passeggiare per la spiaggia, secondo quanto riferito, Tori si è goduta un massaggio mentre era seduta in una vasca idromassaggio con il marito e le loro figlie e figli, tra cui Liam, 14, Stella, 12, Hattie, 9, Finn, 8 e Beau, 4. Secondo quanto riferito, i bambini si sono divertiti moltissimo a sguazzare in piscina mentre ascoltavano i brani forniti da un DJ sul posto.

Dean McDermott
Dean McDermott cammina durante la sua fuga in famiglia. (MEGA)

Tori ha preso il suo Instagram per condividere anche le sue foto della fuga. Includevano una foto di lei che dondolava un costume da bagno nero mentre era seduta e si rilassava con i capelli sciolti e una foto di lei e di tutti i suoi figli seduti ai tavoli in quello che sembrava essere un ristorante di sushi. “Oh hey … weekend della festa della mamma! Ti vedo “, ha scritto sopra la prima foto mentre sgorgava anche” qualcuno che mangia l’hamburger più incredibile a bordo piscina “.

Ha scherzato nella didascalia per la sua seconda foto. “È l’ora del sushi. Selfie di famiglia non è un’impresa facile … ho bisogno di braccia più lunghe “, si leggeva insieme a un’emoji ridente.

Il viaggio per la festa della mamma di Tori e Dean arriva meno di un mese dopo che hanno fatto notizia per il loro viaggio di famiglia a Palm Springs in aprile. Il Beverly Hills, 90210 La star ha sfoggiato un bikini rosso nei video che ha condiviso durante uno dei giorni intensi e aveva i capelli raccolti in trecce. Una clip mostrava il gemellaggio tra lei e Stella nei loro due pezzi e ha fatto ridere i seguaci di Tori quando il pre-adolescente fingeva di essere completamente disturbato per essere abbinato a sua madre urlando prima che Tori fingesse di essere spaventata e scappasse.

Precedente

‘NCIS: LA Renée Felice Smith prende in giro’ Beautiful ‘Reunion per Nell e Hetty nel finale della stagione 12

Ben Affleck augura all’ex Jennifer Garner ‘una felice festa della mamma’ dopo il dramma di Raya – See Sweet Pics

Successivo

Lascia un commento