Top corto e minigonna bianca di Rihanna Rocks per la notte fuori mentre i fan aspettano con impazienza nuova musica

| |

Mentre si stava dirigendo a cena a West Hollywood il 17 maggio, Rihanna ha lasciato poco all’immaginazione nel suo completo, che consisteva in un minuscolo top corto bianco e una gonna abbinata.

Rihanna è una cantante alla moda, e ha mostrato un altro look sexy mentre si godeva una serata fuori a West Hollywood il 17 maggio. RiRi ha incontrato Nobu per cena, indossando un top corto bianco e una combinazione di gonna a vita alta. La parte superiore assomigliava a un reggiseno con una cravatta all’americana intorno al collo di Rihanna e la gonna aveva ritagli laterali. Ha completato il look con una giacca di velluto, ma l’ha vestita di più con un paio di tacchi a punta aperta che le avvolgevano i polpacci.

rihanna
Rihanna esce con un crop top bianco e una gonna. (DIGGZY / SplashNews.com)

Per accessoriare, Rihanna indossava collane a catena d’oro a strati e portava una piccola borsa verde. Anche la sua acconciatura più corta e tagliata era in mostra e la sua pelle era luminosa, con il lucidalabbra sulla bocca. Come sempre, sembrava super feroce, ei paparazzi le hanno scattato delle fotografie mentre camminava all’interno del ristorante con il suo look completo in mostra.

Abbiamo visto RiRi in giro un po ‘ultimamente, ma questo non ha impedito ai fan di implorarla per della nuova musica. Sono passati più di cinque anni da quando Rihanna ha pubblicato il suo ultimo album completo, Anti, nel gennaio 2016, e i fan erano ansiosi di nuove tracce da un po ‘di tempo ormai. Rihanna si è certamente seccata per tutte le molestie, ma a marzo ha detto che qualcosa di nuovo potrebbe essere in arrivo prima del previsto.

rihanna
Rihanna sembra elegante in un top corto e una gonna per una serata fuori. (DIGGZY / SplashNews.com)

A marzo, Rihanna ha celebrato il traguardo di Anti trascorrendo cinque anni interi su Billboard 200 grafico. Un fan le ha detto che avrebbe dovuto “celebrare” l’occasione “rilasciando una nuova canzone”, e invece di escludere questa possibilità, Rihanna ha risposto “Penso che dovrei. Solo 1 tho lol. ” Tuttavia, sono passati quasi due mesi da quel commento e dobbiamo ancora sentirla al riguardo.

Naturalmente, solo perché Rihanna non ha pubblicato nuova musica, di certo non significa che non si sia tenuta occupata. Ha la sua linea di abbigliamento Savage x Fenty su cui concentrarsi, così come la sua linea Fenty Beauty e, più recentemente, una collezione Fenty Skin. Piuttosto che dilagare troppo, Rihanna si è impegnata a fare di queste imprese il suo punto focale degli ultimi anni, ma ha promesso che la musica sarà “sempre” il suo “bambino”.

Precedente

Jennifer Henderson Deleon Vita personale, carriera, arresto, patrimonio netto

LeAnn Rimes replica il suo “sangue irlandese” in un bikini verde sexy mentre prende il sole – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento