Top corto e leggings di J.Lo Rocks per un appuntamento sexy in palestra con Ben Affleck a Miami – Foto

| |

Jennifer Lopez ha mostrato la sua figura tonica mentre si unisce a Ben Affleck per una sessione in palestra lunedì pomeriggio, solo un giorno dopo che sono stati visti uscire insieme in una casa locale.

Jennifer Lopez, 51 e Ben Affleck, 48 anni, stanno bene insieme! Il cantante e l’attore sono stati avvistati mentre si recavano nella palestra Anatomy di Miami Beach, FL per una sessione di allenamento il 24 maggio, un giorno dopo essersi felicemente riuniti nella soleggiata città. Sono stati fotografati separatamente durante la gita e indossavano abiti perfetti per un pomeriggio di esercizio.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez mostra la sua figura tonica in una palestra il 24 maggio. (SplashNews)

Jennifer sembrava incredibile in un crop top bianco a maniche corte e leggings viola mentre Ben indossava una maglietta blu scuro e pantaloni neri. Il crooner “Love Don’t Cost a Thing” ha anche aggiunto occhiali da sole al suo look mentre aveva le sue lunghe ciocche legate in una crocchia disordinata. Ben indossava i suoi occhiali da sole e una maschera nera.

Ben Affleck
Anche Ben Affleck è stato visto arrivare in palestra. (MEGA)

L’ultima uscita dei piccioncini segnalati arriva un giorno dopo che sono stati fotografati insieme per la prima volta dalla loro fuga nel Montana all’inizio di questo mese. Sono stati visti scendere una rampa di scale mentre sorridevano fuori dalla sua casa di Miami. All’inizio della giornata, Ben è stato fotografato mentre arrivava all’aeroporto di Miami, tenendo in allerta i testimoni oculari che una riunione con la sua ex fidanzata era molto probabile nel prossimo futuro.

Anche se Jennifer e Ben devono ancora confermare la loro storia d’amore riconciliata, le loro uscite più recenti insieme hanno molti fan entusiasti per il ritorno di speranza di “Bennifer”. Il Selena star ha rotto le cose con un amore di lunga data Alex Rodriguez, 45 anni, il mese scorso e il Buona volontà di caccia l’ultima relazione segnalata dalla star è stata con l’attrice Ana de Armas, 33 anni, con cui ha rotto a gennaio. Questo lascia le cose completamente aperte per dare alla loro relazione un’altra possibilità.

Come molti fan sanno, Jennifer e Ben sono state una delle coppie più calde di Hollywood dal 2002 al 2003 prima di rompere il loro fidanzamento nel 2004. “Stanno prendendo le cose molto lentamente”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE all’inizio di maggio. “Ha sempre detto nelle interviste che è stato lui a scappare, e lo intende sul serio. Ma stanno seguendo il flusso di tutto adesso e non ci pensano troppo o ci mettono pressione “.

Precedente

Perché Anna Duggar sarebbe “in attesa” Josh in mezzo a uno scandalo pornografico infantile

Crystal Dunn degli Stati Uniti di calcio rivela la celebrità che era “super” entusiasta di incontrare: “I Was Literally Fangirling”

Successivo

Lascia un commento