Toni Welch della famiglia Black Mafia pensava che fosse ‘intoccabile’ prima di andare in prigione: ‘You Get Cocky’

| |

Toni Welch ha vissuto la sua vita come una “star di Hollywood” prima che tutto cambiasse nel 2005, quando è stata arrestata per riciclaggio di denaro e ha scontato cinque anni di prigione.

Tonesa “Toni” Welch pensava di essere “intoccabile” prima di essere condannata a quasi cinque anni di prigione federale per riciclaggio di denaro. Toni divenne nota come “la first lady” della Black Mafia Family (BMF) perché era la fidanzata di lunga data di Terry “Southwest T” Flenory, che ha co-fondato l’organizzazione per il traffico di droga e il riciclaggio di denaro. Toni ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife sulla “vita affascinante” che ha vissuto fino al suo arresto nel 2005, che è stato il risultato del suo aiuto a Terry a riciclare i soldi della sua droga.

“Diventi presuntuoso e pensi solo di vivere la vita, sai? Pensavo davvero che fossimo intoccabili e tu hai quei dubbi a volte e poi ti sfugge subito la testa, come, ‘Okay, abbiamo capito, siamo cattivi’ ”, ha detto Toni. Ora recita nelle nuove docuserie Famigerate regine che segue le donne etichettate “famigerate” nella comunità hip hop a causa delle loro passate relazioni sentimentali e dell’intensa copertura mediatica.

Toni Welch delle regine famigerate
Tonesa “Toni” Welch pensava di essere “intoccabile” prima di scontare cinque anni di carcere per riciclaggio di denaro. (Credito fotografico: ALLBLK)

“In questo momento, andando in prigione e attraversando il cammino della vita che sto attraversando ora, non lo faccio per renderlo più affascinante. Ho avuto una vita affascinante. Vivevo come se fossi una star di Hollywood. Potevo fare quello che volevo. Tutto era di prima qualità per me; dallo shopping, alle discoteche, ai ristoranti. Ti dimentichi di vivere questa doppia vita. Tutto era di prim’ordine dagli yacht, i jet, i vestiti, le auto, le persone. Dalle stanze e dalle case in cui sono entrato, dalle persone che sono intervenute, tutto era diverso “.

“Sono cresciuto in un quartiere della classe media a Detroit e quando pensi allo stile di vita che abbiamo vissuto, molte persone non riescono a raggiungere quel livello”, ha spiegato Toni. “Abbiamo fatto cose inaudite quando ci ripenso. Abbiamo navigato sul Mar Mediterraneo per due settimane su questo grande yacht con grandi celebrità. Non riesco nemmeno a immaginare di vivere quel tipo di stile di vita, grazie al modo in cui abbiamo guadagnato il nostro reddito.

Toni Welch delle regine famigerate
Toni recita in “Notorious Queens” insieme a (LR) Mehgan James, La’Britney e Stormey Ramdhan. (Credito fotografico: ALLBLK)

Toni è stata rilasciata nel 2012 e ora lavora nella riforma carceraria per aiutare altre donne che vengono rilasciate dopo essere state incarcerate. “Aiuto con il loro curriculum, con l’abbigliamento, istruendoli sulla legge e continuando a istruirmi su questo”, ha detto. “Devi far loro conoscere i loro diritti. Sono un grande sostenitore dell’aiutare le persone e far loro sapere che meritiamo una seconda possibilità. In un primo momento, non ho pensato a una seconda possibilità. Pensavo di non avere speranza. Ma ora posso condividere la mia storia con te. Pensavo che la mia vita fosse finita. Ma io sono una storia di successo in cui posso dire che ce l’ho fatta. “

Toni recita nella serie insieme a incluso Stormey Ramdhan che è l’ex fidanzata e madre di due figli del CEO di Death Row Records Marion “Suge” Knight, Amore e hip-hop cantante e cantante R&B La’Britney e Mogli di pallacanestro stella Mehgan James. Le loro storie si intrecciano mentre si liberano del loro passato e si appoggiano a vicenda per il sostegno, mentre abbracciano nuovi orizzonti nell’amore, negli affari e nell’amicizia.

Famigerate regine va in onda il giovedì sul servizio di streaming appena rilanciato di AMC Networks, ALLBLK.

Precedente

Devin Booker lascia a Kendall Jenner un commento civettuolo sulle sue foto di Pasqua: “Very Beautiful”

Jennifer Lopez rimuove l’anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari in nuove foto tra speculazioni su A-Rod Split

Successivo

Lascia un commento