Tom Cruise Fans Freak dopo un “Deepfake” molto realistico diventa virale su TikTok – Guarda

| |

Utilizzando la tecnologia AI deepfake, un utente di TikTok si è trasformato in Tom Cruise per una serie di video che “spaventavano davvero” i fan.

Mi dispiace ma Tom Cruise non si è iscritto a TikTok. Tuttavia, un doppelgänger molto realistico lo ha fatto – beh, più o meno. Grazie alla tecnologia di Deepfake, un tipo di intelligenza artificiale che può sostituire il volto di qualcuno con quello di un’altra persona, molti fan hanno creduto che il Missione impossibile star in realtà pubblicava TikToks di se stesso sotto il nome di “@deeptomcruise” (il nome avrebbe dovuto essere un suggerimento importante).

@deeptomcruise

Gli sport!

♬ suono originale – Tom

Il primo video deepfake di Mr. Cruise è stato caricato il 22 febbraio, che mostrava un finto Tom che mostrava il suo swing da golf. “Che succede, TikTok? Siete bravi se pratico qualche sport? ” disse il sosia nella telecamera, inchiodando la voce di Tom. Il “deepfake” Tom ha persino interpretato perfettamente il file Affare rischioso la risata della star alla fine del video, che ha collezionato quasi nove milioni di visualizzazioni e un milione di like.

@deeptomcruise

♬ suono originale – Tom

La recitazione è persino migliorata probabilmente nel secondo video, che mostrava la versione deepfake del Top Gun attore che condivide un aneddoto sul suo tempo in Russia (quel video ha ricevuto 1,7 milioni di visualizzazioni). E il TikTok più recente, che è stato caricato il 26 febbraio, riguardava l’imitatore AI molto realistico di Tom che mostrava un trucco magico con una moneta. “Ti mostrerò un po ‘di magia. È la cosa reale. Voglio dire, uh, è tutto … il vero … cosa “, ha detto il sosia, apparentemente prendendo in giro il fatto che in realtà non è il” vero “Tom.

@deeptomcruise

Amo la magia!

♬ suono originale – Tom

I video erano così realistici da spaventare gli spettatori! “I falsi profondi stanno diventando spaventosi e stanno prendendo il sopravvento su TikTok. Ogni personaggio pubblico dovrebbe essere presente con un account verificato, anche se non vuole creare contenuti, per rendere più facile identificare i propri falsi “, una persona twittato su uno dei video di @ deeptomcruise, mentre un’altra persona ha scritto, “Sono davvero spaventato da questo deepfake di Tom Cruise. È brillante ma è terrificante. ” Qualcuno ha persino sottolineato che TikTok ha effettivamente bandito i deepfake nell’agosto 2020.

Tuttavia, altri hanno semplicemente trovato i video più divertenti che preoccupanti. “L’establishment è turbato dal fatto che i deepfake ci permetterebbero teoricamente di realizzare i nostri film di Tom Cruise a casa”, una di queste persone twittato.

Il vero Tom Cruise ha account Instagram e Twitter, tuttavia, dove ha condiviso un video virale di se stesso che sorprende i fan mentre si dirigeva “al cinema” a Londra nell’agosto 2020. Che ci stia provando o meno, Tom ha un talento per andare virale in linea.

Precedente

Meghan Markle dice di essere “rattristata” dall ‘”ultimo attacco” dopo che gli “aiutanti reali” l’hanno accusata di “bullismo”

Stormi Webster, 3 anni, sembra troppo carino in posa davanti alla Lamborghini da 400.000 dollari di Kylie Jenner – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento