Tom Cruise e la figlia di Nicole Kidman, Bella, 28 anni, stupiscono in un nuovo selfie raro e scherza, ha la ‘stessa faccia’

| |

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, Bella, ha annunciato di aver rilasciato nuove stampe grafiche sotto un bel selfie.

Tom Cruise e Nicole Kidmanla figlia, Isabella “Bella” Cruise, si è presa una pausa dai suoi soliti post artistici per condividere un raro selfie. La 28enne ha condiviso un ritratto artistico di se stessa avvolta in una giacca spessa, sciarpa e berretto per sfidare la neve dietro di lei. Bella ha condiviso la bella foto il 25 febbraio e aveva un annuncio per i fan della sua opera d’arte nella didascalia del post: “Stessa faccia, nuove stampe ora disponibili nel negozio”.

Il negozio online di Bella ora ha una gamma di stampe eclettiche e di ispirazione fantasy disponibili per $ 25- $ 40! La talentuosa figlia di Tom e Nicole di solito usa il suo Instagram per mostrare il suo lavoro con gli inchiostri d’archivio (un tipo di mezzo artistico), ma pubblica un selfie qua e là sulla sua pagina. Nel settembre 2020, ha preso la sua pagina Instagram per condividere una foto di se stessa mentre dondola un anello al naso del setto; il mese prima, l’artista ha mostrato la sua custodia per iPhone scarabocchio e il cappello da panettiere.

Tom Cruise Kids
Tom Cruise nella foto con i suoi figli Bella, Connor e Suri. [SplashNews]

A giudicare dallo sfondo invernale, il selfie più recente di Bella sembra essere stato scattato nel Regno Unito. La figlia di Tom e Nicole vive in campagna con il marito, consulente IT britannico Max Parker, che è stata vista trasferirsi nell’area di Croydon nel Regno Unito nel 2017. Si sono sposati nel 2015.

Il fratello di Bella Connor Cruise, 26 anni, è attivo anche sui social media. Il 28 gennaio, l’altro figlio di Tom e Nicole ha condiviso una foto di se stesso mentre pescava mentre si scuoteva la barba. I figli di Tom e Nicole sono tutti cresciuti ora!

Tom Cruise, Nicole Kidman
Tom Cruise con la sua ex moglie, Nicole Kidman. [AP]

Dopo la separazione di Tom e Nicole nel 2001, Bella e Connor sono rimasti scientologist come il loro padre. Tuttavia, Nicole ha supportato i suoi figli in un’intervista del 2019, raccontando Il Sole al momento, “[Isabella and Connor] hanno scelto di essere scientologist. Il nostro lavoro di genitore è offrire sempre amore incondizionato. Non si tratta di nient’altro che “Sono qui per amarti e supportarti”. ” Sia Bella che Connor furono adottati da Tom e Nicole durante il loro matrimonio, durato tra il 1990 e il 2001.

Precedente

John Geddert: 5 cose sull’ex allenatore di ginnastica alle Olimpiadi morto per suicidio dopo accuse di aggressione sessuale

Kylie Jenner Rocks Daisy Duke pantaloncini e stivali bianchi al ginocchio mentre pranza al Beverly Hills Hotel

Successivo

Lascia un commento