Tom Brady si congratula con Julian Edelman dopo che si è ritirato dai patrioti: “Ti amo”

| |

Tom Brady non ha avuto altro che amore, lodi e alcune battute per il suo caro amico Julian Edelman, che si ritirerà dalla NFL come patriota NE dopo 11 stagioni con la squadra.

Futuro Hall of Fame della NFL Julian Edelman ha terminato la sua straordinaria carriera calcistica professionistica, annunciando il suo ritiro dallo sport lunedì. 12 aprile. Ha citato un infortunio del 2020 da cui non sentiva che il suo corpo potesse tornare. Per 10 degli 11 anni di Julian con il New England Patriots, era uno dei quarterback Tom BradyObiettivi di passaggio preferiti, con gli uomini che hanno vinto tre Super Bocce insieme. Anche se Tom, 43 anni, ha lasciato i Pats per giocare per il Tampa Bay Bucs nel 2020 – e ha vinto il suo settimo Super Bowl – sta ricordando il loro tempo fantastico giocando insieme a Foxboro e la stretta amicizia che hanno stretto fuori dal campo. Tom ha condiviso i suoi sentimenti in un dolce post su Instagram che ha scritto sul pensionamento del suo amico all’età di 34 anni.

Tom ha condiviso una serie di foto dei due sia dentro che fuori dal campo, con la prima che lo mostra sorridente in uniforme accanto a Julian normalmente pulito con una barba folta e ruvida. La superstar ha poi notato come sua figlia di otto anni Vivian si è imbattuto in suo padre mentre scriveva il suo tributo a Julian. Tom iniziò scherzosamente: “Mentre stavo scrivendo questo biglietto, Vivi ha visto la prima foto e ha detto ‘papà, dì a Julian di tagliarsi la barba, non mi piace’ … cosa che ovviamente Jules, non le è mai piaciuta … sai chi è stato … io !! Perché significava che eri rinchiuso ed era l’ora dei playoff. È stato allora che hai brillato di più. ” Nella loro ultima vittoria al Super Bowl nel 2019, Julian è stato nominato MVP del gioco.

“Sul palco più grande e nei momenti più importanti, sei sempre arrivato. Sono stato testimone di gran parte del viaggio e sono così orgoglioso di te e di come sei cresciuto da perdente del 7 ° round a un perdente del 7 ° round “, ha scherzato Tom su Julian, che è stato scelto dai Patriots nel 7 ° round di il draft NFL del 2009.

“La verità è che non sei mai veramente cresciuto!” Tom ha scritto con emoji ridenti. “Non hai mai perso quel chip sulla spalla. Non permetti mai a nessuno di definirti una persona o un giocatore. Hai così tanti compagni di squadra che ammiravano la tua etica del lavoro e la tua voglia di vincere, e io sono in cima alla lista perché quando ero giù e mi dispiace per me a volte, tu eri lì per prendermi. Sei stato il più duro possibile e ti amo per tutto quello che hai fatto per rendere le nostre squadre il più grande possibile “, ha continuato Brady.

Tom Brady e Julian Edelman
Tom Brady (L) e Julian Edelman (al centro) hanno giocato insieme per dieci stagioni con i New England Patriots. Sono stati visti qui con il presentatore a tarda notte Jimmy Fallon che guarda una partita di basket del college NCAA nel febbraio 2020. Foto di: Shutterstock.

Julian è diventato padre per la prima volta il 30 novembre 2016, quando ha dato il benvenuto alla figlia Giglio con la sua ex ragazza Ella Rose. “Vederti diventare papà e i cambiamenti che hai fatto nella tua vita mi ha reso così incoraggiato e felice per te. La vita è gratitudine e prospettiva! Sono così felice per te e la tua famiglia “, ha continuato Tom. “Hai avuto un fantastico viaggio calcistico, un fantastico viaggio di vita nel New England, e non ho dubbi che avrai successo in qualsiasi cosa tu scelga di fare dopo! LFG “, ha concluso Tom con il suo” Let’s F ** king Go! ” allegria e un mucchio di emoji a cuore rosso.

Ma il quarterback di GOAT non poteva lasciare che il tributo finisse senza un cenno a una delle foto con Julian che ha incluso nelle sue diapositive. Era un selfie che mostrava Tom e la moglie Gisele Bundchen partecipando al Met Gala 2019 con Julian che fotografa la coppia sulle loro spalle. Il padre di tre figli ha aggiunto: “PS, il miglior incontro di appuntamenti di gala al mondo!” con un altro che rideva così forte che piangeva faccina emoji.

Julian ha rivelato la sua decisione di ritirarsi all’inizio della giornata tramite un video di quasi quattro minuti girato sul campo del Gillette Stadium di Foxboro, MA, che è stata la sua casa per tutta la sua carriera nella NFL. “Ho sempre detto che me ne andrò finché le ruote non si saranno staccate. E finalmente sono caduti “, ha spiegato Julian mentre era seduto su una sedia a centrocampo. Ha detto che a causa di un infortunio subito lo scorso anno, ha deciso di ritirarsi dallo sport. “È stata una decisione difficile, ma la decisione giusta per me e la mia famiglia. E sono onorato e orgoglioso di aver ritirato un Patriot “, ha detto Julian, mentre i fan di Pats di tutto il mondo probabilmente cercavano il tessuto più vicino.

Precedente

Kanye West ha “finalmente accettato” il suo matrimonio con Kim Kardashian è finito, ma “non è” quello che “vuole”

Amelia Hamlin sembra impassita dopo che la mamma Lisa Rinna disapprova Scott Disick Romance

Successivo

Lascia un commento