Tom Brady sgorga che Gisele “tira fuori la versione migliore” di lui dopo 12 anni di matrimonio

| |

Dopo più di un decennio come marito e moglie, Tom Brady dice che non sarebbe l’uomo che è oggi senza la sua amata moglie, Gisele Bundchen.

Tom Brady e Gisele Bundchen ha celebrato dodici anni di felicità matrimoniale il 26 febbraio. Per sentire Tom, 43 anni, parlare di sua moglie, il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers non vede l’ora di passare altri dodici anni con lei. Mentre parli con Michael Strahan nell’edizione di mercoledì (7 aprile) di Buon giorno America, A Tom è stato chiesto come lui e Gisele, 40 anni, fanno funzionare il loro matrimonio. “Le do molto credito per il fatto che sai che è – lei è quella che sai sostiene la famiglia, è quella che alla fine della giornata fa molti sacrifici”, ha detto. “Tira fuori la migliore versione di me.”

Gisele e Tom si sono goduti la bassa stagione con i bambini – Ben, 11, Vivian, 8, e il figlio di Tom dalla sua precedente relazione, Jack Brady, 12. “Siamo andati a sciare. Abbiamo fatto un piccolo viaggio lì – abbiamo un posto in Costa Rica in cui siamo stati. Siamo stati in Medio Oriente per una settimana, poi siamo qui alla Disney “, ha detto. Alla domanda su cosa Tom spera di instillare nei suoi figli, il sette volte campione del Super Bowl ha detto che intende tenerli “radicati” e insegnare loro che il successo, la fama e la fortuna non sono facili.

“Penso che cercando di tenerli con i piedi per terra e capire, sai che a. dovranno lavorare sodo e b. sai, la vita di mamma e papà è davvero unica in questo mondo “, ha condiviso con lui GMA. “Non voglio che diano queste cose per scontate, sai, voglio che abbiano un impatto, sai, nel mondo che faranno, ma ce la faranno anche a modo loro. “

Tom Brady e Gisele Bundchen partecipano all’Hollywood for Science Gala a febbraio 2019 (Shutterstock)

Tom continuerà a farsi strada con i Bucs. Sulla scia della vittoria del Super Bowl LV, Tom ha firmato un’estensione del contratto con il Buc. Tom si è unito a Tampa Bay nel 2020 dopo aver trascorso due decenni con i New England Patriots, e questo nuovo accordo lo vedrà rimanere con i Bucs per tutta la stagione 2022. Ciò garantirà che Tom mantenga la sua promessa di giocare fino ai 45 anni, e Gisele sarà lì in disparte, a tifare per lui per tutto il tempo. “Gisele vuole che Tom continui a suonare per tutto il tempo che vorrebbe”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Se continua a esibirsi ai massimi livelli, rimane in salute e al sicuro, perché non godersi il viaggio su cui continua a essere?”

Precedente

Questi cuscinetti esfolianti più venduti hanno oltre 1.000 recensioni e illumineranno la tua carnagione per la primavera

Margot Robbie rivela esattamente cosa mangia in un giorno mentre si prepara a giocare a ‘Barbie’ sullo schermo

Successivo

Lascia un commento