Tom Brady rivela la prima cosa esilarante che Gisele gli ha detto sul campo dopo la vittoria del Super Bowl

| |

Gisele Bundchen ha lasciato intendere che era pronta per il ritiro di Tom Brady dopo aver vinto il suo 7 ° Super Bowl. Ha rivelato esattamente quello che gli ha detto dopo la vittoria in una nuova intervista.

Tom Brady ha parlato della vita in bassa stagione nella sua prima intervista da quando ha vinto il Super Bowl a febbraio. Mentre chatti con James Corden su Il Late Late Show, Tom ha condiviso alcune curiosità dietro le quinte sulla sua celebrazione sul campo dopo aver vinto la grande partita con la sua squadra, i Tampa Bay Buccaneers. “È un grande momento, ovviamente, e il culmine di molti mesi in cui tutti hanno lavorato sodo”, ha spiegato Tom. “Cerco la mia famiglia e vedo il mio figlio maggiore correre da me, gli do un forte abbraccio. Ho visto i miei due piccoli. Poi, all’improvviso, ho visto mia moglie [Gisele Bundchen], e le ho dato un grande abbraccio e proprio mentre lo facevo, lei dice: “Cos’altro devi dimostrare?” “

Gisele, ovviamente, si riferiva al fatto che Tom è stato in grado di vincere il suo SETTIMO Super Bowl a 43 anni. Inoltre, lo ha fatto nella sua prima stagione con una squadra nuova di zecca dopo aver precedentemente giocato con i New England Patriots per 20 anni. I fan si sono chiesti da anni se Tom sarebbe stato pronto a ritirarsi presto, e sembra che anche Gisele sia d’accordo con questa possibilità.

tom brady gisele bundchen
Tom Brady e Gisele Bundchen festeggiano dopo la vittoria del Super Bowl. (Mark Humphrey / AP / Shutterstock)

Tuttavia, Tom non sta andando da nessuna parte. Dopo il Super Bowl, ha confermato che sarebbe tornato per un’altra stagione e ha detto a James come ha evitato la discussione sul ritiro con sua moglie. “Le ho appena dato un grande abbraccio,” rise. “Stavo cercando di trovare un modo per cambiare argomento molto velocemente. Penso di essere passato a qualcos’altro molto rapidamente. “

Alla fine della giornata, però, Gisele non è stata altro che di sostegno a suo marito. “È la migliore sostenitrice, è stata fantastica”, ha esclamato Tom. “Penso che per me sia una vita completamente diversa [after football season]. C’è la modalità stagionale di alzarsi presto, giocare a calcio. Poi, all’improvviso, si ferma letteralmente. Quindi sto riprendendo conoscenza con la lavastoviglie e dov’è la scopa [now]! “

tom brady gisele bundchen
Gisele saluta Tom Brady sul campo dopo la sua vittoria al Super Bowl. (Steve Luciano / AP / Shutterstock)

Tom ha anche scherzato sulla parata della barca della vittoria dei Bucs, dove notoriamente ha lanciato il (molto costoso) Trofeo Lombardi sull’acqua a uno dei suoi compagni di squadra. “Non stavo pensando in quel momento”, ha scherzato Tom. “Stavo solo … questo sembra davvero divertente da fare! Quando metti le mani su uno di quei trofei, ci sono molti bordi molto affilati sul fondo. Ho scoperto in seguito che, se fosse stato un passaggio incompleto, sarebbe andato giù, tipo, 80 piedi. ” Fortunatamente, il trofeo è stato catturato con successo!

Precedente

I 15 momenti più sexy del PDA di Justin Bieber: Hailey Baldwin, Selena Gomez, Sofia Richie e altri

Spoiler della terza stagione di ‘New Amsterdam’: EP stuzzicano il ritorno di Reynolds, Sharpwin Love ‘Triangle’ e altro

Successivo

Lascia un commento