Tom Brady onora l’ex Bridget Moynahan per la festa della mamma con una foto di famiglia mista

| |

Per la festa della mamma, Tom Brady si è assicurato di onorare le donne che pensa siano le “più grandi di tutti i tempi” – sua moglie, Gisele Bündchen, e la sua ex – e madre del figlio maggiore – Bridget Moynahan.

Tom Brady non ha lasciato nessuno fuori dai suoi messaggi per la festa della mamma. Domenica (9 maggio), l’icona della NFL si è presa del tempo per onorare tutte le meravigliose madri della sua vita, inclusa la sua ex, Bridget Moynahan. “Happy Mother’s Day”, Tom, 43 anni, ha sottotitolato una foto che ha pubblicato nelle sue storie su Instagram. Nella foto, Tom e sua moglie, Gisele Bündchen, stare accanto a suo figlio di 13 anni, Jacke sua madre. Era una dolce foto di famiglia mista e un bel sentimento da parte di Tom alla sua ex ragazza in questo giorno speciale.

Il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers ha anche reso omaggio a Gisele, 40 anni, nella sua Instagram Story (“Il mio numero uno”, ha sottotitolato una foto della top model che coccola lei e i figli di Tom, Ben, 11 e Vivian, 8) e con un post commovente che ha caratterizzato tutti i suoi figli. “Buona festa della mamma, [Gisele]”, Tom ha sottotitolato lo scatto in bianco e nero di tutti e cinque sulla spiaggia. “Ci ami e ci sostieni come nessun altro. Ti auguro una giornata speciale! [heart emoji] [heart emoji]. “

Insieme a Bridget e Gisele, Tom ha festeggiato il suo madre, 76 anni Galynn Patricia Brady. Tom ha pubblicato una foto di Gisele che abbraccia Gaylnn. “Buona festa della mamma [heart emoji] alle migliori mamme del mondo !! “

Sebbene Tom e Bridget abbiano deciso di chiudere alla fine del 2006, i due sono rimasti in buoni rapporti. Tuttavia, non capita tutti i giorni che Tom faccia un gesto di affetto pubblico nei confronti della sua ex, quindi è stato un bel momento in cui le ha augurato un “Buon compleanno” il 29 aprile. Quel giorno, Bridget ha compiuto 50 anni e Tom ha festeggiato pubblicando un foto di lei accanto al figlio Jack nella sua Instagram Story. “Buon compleanno”, ha sottotitolato la foto. “Ci auguriamo che tu abbia una splendida giornata!”

Bridget Moynahan e Tom Brady partecipano al VANITY FAIR PARTY AGLI ACADEMY AWARDS 2005 (Shutterstock)

Mesi dopo che Tom e Bridget si sono separati, la coppia ha rivelato di essere incinta di suo figlio. Ha dato alla luce Jack nell’agosto 2007, proprio mentre Tom stava iniziando la sua relazione con Gisele. “È stato molto difficile per mia moglie pensare di essersi innamorata di questo ragazzo, e ora l’ex ragazza di questo ragazzo è incinta”, ha detto in un’intervista del 2020. “Ed è stato molto impegnativo per la mamma di mio figlio, perché nemmeno lei lo immaginava. Ma penso che tutti abbiamo tratto il meglio dalla situazione e, fortunatamente, è il figlio più straordinario “.

Precedente

Halle Berry condivide la foto del ritorno al passato della sua gravidanza il giorno della mamma

Meghan McCain dice che essere una mamma è la sua “gioia più grande” mentre celebra la sua prima festa della mamma

Successivo

Lascia un commento