Timothée Chalamet suona il suo “strano flauto” nello sketch di “SNL” con Kid Cudi e Pete Davidson

| |

Timothée Chalamet ha fatto un cameo durante uno sketch musicale isterico ispirato ad alcuni ritmi della vecchia scuola di Timbaland!

Timothée Chalamet, 25 anni, non poteva stare lontano dal SNL palco da troppo tempo! Solo quattro mesi dopo il suo debutto come ospite, l’attore ha fatto un cameo esilarante durante lo sketch “Weird Little Flute”. Nel bit, Pete Davidson, Chris Redd e ospite musicale Kid Cudi rappato su un ritmo che sembrava ispirato da alcuni di Timbalandiconici ritmi degli anni ’90 (leggi: molti flauti). “Timmy Chalamet adora un piccolo flauto strano”, hanno rappato, come l’attore che è apparso in un maglione arancione e nero con uno strumento tutto suo. Mic drop!

“Abbiamo quel gocciolamento gocciolante che abbiamo ottenuto quel brut … l’unica cosa che manca è quel piccolo flauto strano”, parte della canzone diceva, mostrando solo alcuni degli strani modi in cui il trio usava lo strumento musicale come mangiare ramen, per svegliarsi le loro mamme, o anche come una bacchetta come Harry Potter. A un certo punto, Pete non ha potuto resistere a portarlo fuori in un night club! “Noi nel club, quel posto sta saltellando … il Cristal sta saltando … una ragazza viene da me, lei fa ‘cosa hai nei pantaloni?’ E io dico, questo è il mio strano flauto. ” Dopo che Pete ha dichiarato che tiene il suo in un “minuscolo astuccio e so qual è il mio da quando ho adesivi dappertutto”, si è scoperto che i ragazzi erano in un negozio di musica e facevano un sacco di rumore.

Questa settimana Saturday Night Live è stato ospitato da Carey Mulligan, 35 anni, con l’ospite musicale Kid Cudi, 37. Il rapper ha espresso la sua eccitazione sui social media dopo che è stato confermato per apparire, retweet SNLpost su Twitter del 16 marzo con un’emoji che piange insieme a una che diceva “presto, presto, presto”. Ha aggiunto: “Se mi conosci, sai che snl è un mio enorme sogno. Questo è enorme. Non posso fottutamente aspettare! ” Il giorno dello spettacolo, ha condiviso una foto di Carey durante le prove aggiungendo: “Stanotte piccola!”

La stagione 46 è stata piena zeppa di ospiti musicali incredibili, iniziando con Megan lo stallone nel mese di settembre! Il rapper “Body” ha ucciso mentre interpretava la sua canzone “Savage”, incluso un potente messaggio a sostegno del movimento Black Lives Matter. Nick Jonas, St. Vincent e altri. “Dobbiamo proteggere le nostre donne nere. E ama le nostre donne nere. Perché alla fine della giornata abbiamo bisogno delle nostre donne nere “, ha detto sul palco durante la sua esibizione. “Alla fine della giornata, siamo stanchi di vedere hashtag sugli uomini di colore”, ha anche dichiarato, mentre le parole “Proteggi le donne nere” proiettavano su uno schermo dietro di lei. Altri ospiti musicali hanno incluso San Vincenzo, Nick Jonas, Justin Bieber, e Dua Lipa.

Dopo una serie di inediti SNL a casa spettacoli nel 2020 a causa della pandemia COVID-19, la serie è tornata nella sua casa Studio 8H a New York lo scorso settembre. Con le restrizioni ancora in vigore, show runner Lorne Michaels notato che ci sarebbe stato un approccio diverso dietro le quinte. “I padroni di casa funzioneranno nello stesso modo in cui saranno lì per tutta la settimana?
Sì. Sarà anche più piccolo. Non credo che andremo in 25 minuti o 30 minuti alle prove generali. Saremo più stretti. Cercheremo di montare meno cose, solo a causa del numero di persone che possono essere in studio: il cast deve andarsene prima che i macchinisti possano entrare, questo tipo di problemi “, ha spiegato a Avvoltoio.

Precedente

Il marito di Carey Mulligan, Marcus Mumford, interrompe il suo monologo “SNL” con la sua chitarra

11 stelle che sembrano sexy in minigonne di pelle: Miley Cyrus, Larsa Pippen e altre

Successivo

Lascia un commento