Tim McGraw e la figlia di Faith Hill Gracie, 23 anni, sbalordiscono in nuove foto di bagnoschiuma

| |

Gracie McGraw è andata su Instagram l’11 marzo per dichiarare che “le donne sono arte” e ha condiviso le foto sexy del bagnoschiuma per dimostrarlo.

Gracie McGraw, 23 anni, non è estraneo a diventare reale sui social media. La figlia di Faith Hill, 53 e Tim McGraw, 53 anni, diventa regolarmente sincera con i suoi numerosi fan sull’importanza della positività del corpo e sul suo viaggio per abbracciarsi. E, l’11 marzo, ha parlato di resistere all’impulso di coprirsi il corpo mentre faceva una sessione fotografica artistica nella sua vasca da bagno.

Nella prima diapositiva, sono visibili solo il viso e le spalle di Gracie, mentre si mette il broncio per la telecamera. Ma, nella seconda diapositiva della serie, mette a nudo tutto il suo corpo, usando le bolle del bagno per coprirsi strategicamente. Nella sua didascalia Gracie ha condiviso il processo dietro le foto rivelatrici.

“Non sono un artista in alcun modo, ma giocare con il trucco mi fa sentire come se appartenessi a un museo!” ha iniziato la sua didascalia. “Adoro questa bellissima epoca in cui si usa il viso solo come una tabula rasa. Il trucco è stato creato per esaltare ciò che gli uomini volevano che valorizzassimo, il sesso, ma ora è usato da ogni tipo di persona per esprimersi “.

La figlia maggiore della super coppia di campagna ha continuato spiegando che normalmente soffre di “pensieri tristi” prima del suo ciclo mensile e ha scritto: “Le vibrazioni della sindrome premestruale di solito portano pensieri tristi su me stesso, ma ho appena ricevuto alcune deliziose tavolozze di trucco dal mio amica Juliana (@claropsyche) che crea queste magiche opere d’arte sul suo viso, quindi mi sono sentito ispirato a farlo e iniziare a dipingere linee e ondeggia fino a quando non assomigliava a questo !! “

Gracie McGraw Bubble Bath Pics
Gracie McGraw e la sua famiglia al Time 100 Gala nel 2015. (SplashNews)

Grace ha continuato con la didascalia e ha scritto: “Poi mi sono concessa un bagno e ho usato le bolle per coprire il mio corpo per fare una foto del mio viso ma ho deciso FTHAT !!! I miei panini sono sexy !! Quindi ho scattato queste foto per dimostrare a me stesso che le donne sono arte e non dovremmo mai considerarci qualcosa di diverso “.

Gracie è una sostenitrice molto esplicita della positività del corpo. La bella condivide regolarmente foto e video incentrati sull’amor proprio ei suoi follower apprezzano sempre la sua autentica influenza.

Precedente

Kylie Jenner Rocks Hot Pink Lingerie e ammette di indossarlo è il suo “ modo preferito di sentirsi sexy ” – Foto

Eva Longoria, 45 anni, indossa uno splendido bikini mentre si gode un cocktail in vacanza – Guarda la nuova foto

Successivo

Lascia un commento