Tim Allen ammette di aver apprezzato il fatto che Trump abbia “incazzato la gente” mentre il presidente e i fan stanno applaudendo

| |

Tim Allen ha confessato di apprezzare la capacità di Donald Trump di “far incazzare la gente” durante la sua presidenza, e il contraccolpo alla sua nuova intervista è stato rapido.

Tim Allen sta alimentando nuovamente polemiche spiegando esattamente cosa gli piaceva dell’ex presidente Donald Trump: la sua capacità di far infuriare completamente il pubblico. Il Migliorie di casa star, 67, ha detto Marc Maron‘S WTF podcast che mentre in passato è diventato molto politico, anche partecipando all’inaugurazione di Trump nel 2017, alla fine ha deciso di tenerlo per sé … e ammirare Trump in privato.

“Io letteralmente non predico nulla”, ha detto Allen. “Quello che ho fatto non è semplicemente entrato a far parte, come lo chiamo io, della cultura ‘noi. Non sto dicendo a nessun altro come vivere. Non mi piace, “dovremmo farlo” o “dovremmo farlo”. Una volta che ho capito che l’ultimo presidente faceva incazzare la gente, mi è piaciuto. Quindi è stato divertente non dire nulla. Non mi sono unito alla folla del linciaggio. “

Non sorprende che Allen sia tutto per Trump a far arrabbiare le persone. L’attore ha discusso nel 2018 se il suo L’ultimo uomo in piedi personaggio era anche un sostenitore di Trump. “L’ho già detto: non sono il personaggio che interpreto”, Ha spiegato Allen. “La cosa interessante per me è che mi piace far incazzare personalmente le persone.” Ha aggiunto che il suo personaggio, per quello che vale, sarebbe probabilmente un “centrista”.

Inutile dire che i critici di Allen lo hanno chiamato su Twitter per il suo sostegno a Trump, considerando tutto ciò che l’ex presidente ha fatto durante la sua amministrazione: più recentemente, essere stato messo sotto accusa per “istigazione all’insurrezione” dopo l’assedio di gennaio a Capitol Hill, per esempio. “Tim Allen sta dando un nuovo significato a Tool Time”, ha scherzato un utente di Twitter. “Tim Allen è un uomo semplice che ama le cose semplici della vita, come l’omicidio di massa e gli strilli agli amici per guadagno personale”, ha twittato un altro, “strillando” un riferimento all’arresto di Allen del 1978, di cui ha anche discusso WTF.

“Tim Allen …” Una volta che me ne sono reso conto [Trump] persone incazzate, mi piaceva. È stato divertente non dire niente. ‘ Traduzione … “Mi piace il fatto che la gente sia incazzata per circa 500.000 morti americani e per un tentativo di rovesciamento di un ramo eguale del governo”.

Precedente

Shawn Mendes sgorga per la fidanzata Camila Cabello nel 24esimo compleanno post: “ Ti amo di più ogni giorno ”

Megan Thee Stallion prende in giro un ex amante in una nuova canzone con i Maroon 5: “Bet You Miss My Love”

Successivo

Lascia un commento