TikTok ha trovato $ 14 cerchi che sono il duplicato perfetto per gli orecchini Go-To di Hailey Baldwin

| |

Se c’è uno sguardo che Hailey Baldwin ama i suoi cerchi d’oro e TikTok ha trovato gli orecchini doppi perfetti su Amazon che puoi acquistare proprio qui!

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un collegamento sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Ogni volta che vediamo Hailey Baldwin in giro indossa quasi sempre cerchi d’oro, specialmente il suo paio preferito Orecchini a cerchio placcati in oro Mini Jamma Jennifer Fisher. Gli orecchini costano ben $ 450 ma non temere perché TikTok ha trovato il duplicato più perfetto su Amazon che costa solo $ 14. Il Cerchi aperti pesanti e leggeri color oro 14k PAVOI hanno oltre 16.800 recensioni positive e sono incredibilmente simili.

Ottieni qui i cerchi aperti Chunky PAVOI color oro 14K per $ 13,95.

Hailey Baldwin
Hailey Baldwin ha sfoggiato i suoi orecchini a cerchio d’oro con un top nero con spalle scoperte mentre era fuori a Los Angeles il 30 gennaio. (BACKGRID)

TikTok non smette mai di stupirci quando si tratta di trovare alternative più economiche all’abbigliamento e agli accessori di alta moda e Internet ha davvero colpito nel segno con questo. I doppi sono estremamente leggeri ed eleganti e sembrano quasi identici agli orecchini Jennifer Fisher, tranne che sono oro falso. Sono disponibili in tre diversi colori: oro rosa, oro giallo e oro bianco, inoltre hanno migliaia di recensioni positive.

@emilyberrol

Provando gli amazzoni per i cerchi di Jennifer Fisher Samira! #hoops #haileybieber #gioielleria #TikTokArtists

♬ shibuya di L dre. chanel di frank ocean remi – haley sharpe

C’è un motivo per cui quasi 17.000 persone hanno dato a questi orecchini recensioni positive ed è perché le persone giurano per loro. Un cliente felice ha esclamato: “Questo è il mio terzo paio di orecchini Pavoi. Li indosso sempre e non si scoloriscono né mi fanno mai male alle orecchie. La placcatura in oro è fatta davvero bene. Ricevo complimenti tutto il tempo! ” Nel frattempo, un altro acquirente soddisfatto ha scritto: “Questo è probabilmente il quarto gioiello Pavoi che ho acquistato ora, e sicuramente non sarà l’ultimo. Continuo ad essere estremamente soddisfatto dei loro prodotti. Queste sono di dimensioni così grandi, la larghezza del cerchio è davvero bella e sostanziale. Nel complesso la qualità è ottima, onestamente sembrano dorati piuttosto che placcati in oro, e hanno un bel peso (non si sentono fragili). Sono anche molto eleganti e possono essere indossati sicuramente per occasioni più eleganti e casual. È così piacevolmente sorprendente ogni volta vedere che la qualità è così grande dato il prezzo è così conveniente. Sono divertenti e un’aggiunta perfetta alla mia collezione di gioielli giusto in tempo per l’estate! “

Precedente

Il salmo “Sweetest Boy” di Kim Kardashian sembra identico a Big Sister Chicago mentre indossa SKIMS

Khloe Kardashian assicura ai fan che non ha piedi enormi e dita “ spaventosamente lunghe ” dopo che le foto diventano virali

Successivo

Lascia un commento