Tiger Woods spera che gli infortuni da incidente non finiscano la sua carriera nel golf: pensa di poterlo “ superare ”

| |

Tiger Woods si sta riprendendo dagli infortuni subiti durante un brutale incidente automobilistico e, secondo quanto riferito, non vuole che la sua decorata carriera di golfista “finisca in questo modo”.

Tiger Woods ha subito un intervento chirurgico dopo essere stato gravemente ferito in un incidente automobilistico il 22 febbraio, e spera che i suoi infortuni non mettano fine alla sua carriera. Il giocatore di golf di 45 anni è fortunato ad essere vivo dopo che il suo SUV Genesis del 2021 è rotolato giù da un terrapieno in California, e Tiger sa che la sua carriera potrebbe essere in pericolo. “Non vuole che la sua carriera finisca così”, ha detto una fonte PERSONE. “Quindi, se c’è un modo per continuare a giocare a golf, lo farà.”

L’insider dell’outlet ha aggiunto che il padre di due figli era “frustrato” in seguito all’incidente. I fan dell’atleta ricorderebbero che ha subito un intervento chirurgico alla schiena dopo il campionato PNC di dicembre. “Si aspettava che il 2021 fosse l’anno del suo ritorno. Ovviamente non succederà adesso. E questo è deludente per lui “, ha spiegato la fonte, aggiungendo:” Questa è una battuta d’arresto enorme e lui sa che è una battuta d’arresto enorme, ma ha superato ostacoli in passato e pensa di poterlo fare di nuovo “.

Il team di Tiger ha parlato dopo l’incidente con una sola macchina, rilasciando una dichiarazione via Twitter il 22 febbraio. Ha osservato che Tiger ha subito “lesioni ortopediche significative alla sua estremità inferiore destra (gamba) che sono state trattate durante un intervento chirurgico d’urgenza da specialisti ortopedici traumatologici a Harbor- UCLA Medical Center. ” Aveva “fratture aperte sminuzzate che interessavano sia la parte superiore che quella inferiore delle ossa della tibia e del perone” che erano state stabilizzate “inserendo un’asta nella tibia. Ulteriori lesioni alle ossa del piede e della caviglia sono state stabilizzate con una combinazione di viti e perni “.

Tiger Woods

Sia i fan che gli amici hanno utilizzato i social media sulla scia dello scioccante incidente, augurando a Tiger una pronta guarigione. Il suo ex Rachel Uchitel ha detto che sperava per il meglio dopo aver sentito la notizia. “Ovviamente, sono scossa nel vedere questo”, ha detto E! notizia. “Spero davvero che esca da lì bene. Conoscendo Tiger, questa è l’ultima cosa che vuole: il mondo intero lo guarda in questo modo. Sul campo da golf, sì, ma non in questo modo. ” Ha aggiunto: “La cosa più importante è assicurarsi che stia bene. Grazie a Dio è un infortunio non mortale. È uno dei più grandi atleti del mondo e lo abbiamo visto in una delle più grandi rimonte sportive della storia. Sarà interessante vedere cosa succederà. “

Precedente

Jill Biden assicura a Kelly Clarkson che “le cose andranno meglio” dopo il divorzio: “Non avrei Joe” senza il mio

Ottieni un allenamento per tutto il corpo in movimento con questi anelli per pilates incredibilmente comodi

Successivo

Lascia un commento