Tiger Woods rompe il silenzio 5 giorni dopo l’incidente automobilistico e ringrazia i fan per averlo fatto passare un “ periodo difficile ”

| |

Per la prima volta da quando è stato coinvolto in un terrificante incidente automobilistico, Tiger Woods è andato su Twitter per ringraziare i fan e gli altri giocatori di golf per avergli reso omaggio

Sono stati premiati vari golfisti che hanno giocato durante il campionato WGC-Workday il 28 febbraio Tiger Woods indossando una maglietta rossa per imitare il suo look caratteristico sul campo da golf. Il torneo si è svolto pochi giorni dopo che Tiger è stato coinvolto in un incidente automobilistico, e diversi giocatori di golf e fan volevano assicurarsi che Tiger sapesse che stavano pensando a lui durante questo periodo difficile. Tiger ha notato il gesto e in seguito è andato su Twitter per far sapere a tutti quanto fosse grato.

“È difficile spiegare quanto sia stato toccante oggi quando ho acceso la TV e ho visto tutte le magliette rosse”, ha scritto Tiger. “Per ogni giocatore di golf e ogni tifoso, mi stai veramente aiutando a superare questo momento difficile.” Questa è stata la prima volta che Tiger ha rilasciato la sua dichiarazione da quando è stato coinvolto nello spaventoso incidente automobilistico del 23 febbraio.

Tiger Woods
Tiger Woods gioca a golf con una maglietta rossa. (AP)

Il leggendario giocatore di golf ha subito un ampio intervento chirurgico alla gamba destra dopo l’incidente. Rimane ricoverato in ospedale mentre si riprende dalle ferite. Il 26 febbraio, è stato sottoposto a procedure di follow-up e il suo team ha confermato di essere di “buon umore” mentre si riprendeva. “Tiger e la sua famiglia vogliono ringraziare tutti voi per il meraviglioso supporto e i messaggi che hanno ricevuto negli ultimi giorni”, si legge nel messaggio. “Non avremo ulteriori aggiornamenti in questo momento.”

Non è chiaro come questo infortunio alla gamba influenzerà la futura carriera di Tiger nel golf, ma Persone ha riferito che è determinato a fare una rimonta. Lo ha detto anche un chirurgo di alto livello, che non ha curato personalmente Tiger HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che la capacità passata di Tiger di “tornare dalle avversità” è un buon segno. “Se dovessi scommettere su qualcuno con tutti quegli ostacoli, con tutte quelle sfide, scommetterei su quel ragazzo”, ha spiegato il chirurgo. “Quello che sto dicendo è che non c’è nessuno che sia un soldato migliore, un mago migliore di Tiger.”

Precedente

January Jones e Kiernan Shipka reinvestono i loro abiti ai Golden Globes 2011 nel 2021: See Pics

Margot Robbie sembra splendida in abito floreale Chanel sul tappeto rosso dei Golden Globes

Successivo

Lascia un commento