Tiger Woods: prime foto e video della scena di un incidente d’auto dopo che il golfista è stato portato in ospedale

| |

La scena dell’incidente di un SUV ribaltato in solitaria di Tiger Woods mostra quanto fosse gravemente danneggiato il veicolo quando i soccorritori raggiunsero la leggenda del golf. Fortunatamente è sopravvissuto con solo gravi ferite ad entrambe le gambe.

Tiger Woods è fortunato ad essere vivo dopo che il suo SUV Genesis 2021 è rotolato giù da un terrapieno a Rancho Palos Verdes, in California, poco dopo le 7 del mattino del 23 febbraio. Le foto e i video aerei della scena mostrano il suo veicolo gravemente danneggiato, con l’intero parabrezza anteriore andato da dove i vigili del fuoco ha sfondato per aiutare a salvare Tiger. Un airbag si è aperto e la forza dell’impatto ha fatto volare il cofano dell’auto verso l’alto, esponendo il motore danneggiato e le parti sottostanti. Fortunatamente Tiger indossava una cintura di sicurezza quando è avvenuto l’incidente, secondo le autorità. “Per fortuna l’interno era più o meno intatto, il che gli ha dato il cuscino per sopravvivere. Altrimenti, sarebbe stato un incidente mortale, sceriffo della contea di Los Angeles Alex Villanueva ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa alle 15:00 PST.

Inizialmente è stato riferito dal dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles che i vigili del fuoco avevano bisogno delle fauci della vita per estrarre la leggenda del golf dal veicolo, ma il personale dello sceriffo ha successivamente dichiarato alla conferenza stampa che il dispositivo non era stato utilizzato. Invece un’ascia è stata usata per rompere il parabrezza anteriore. Le autorità hanno detto che Tiger era vigile e in grado di comunicare con i primi soccorritori sulla scena. Il 45enne è stato poi trasportato al centro traumatologico dell’Harbour UCLA Medical Center in condizioni stabili con gravi ferite.

Le foto mostrano l’enorme danno esterno al SUV Genesis 2021 di Tiger a seguito dell’incidente di ribaltamento. Credito fotografico: AP.

Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha tenuto il briefing in cui è stato rivelato che “era vivo ed era cosciente – questa è la portata” e che Tiger aveva subito gravi ferite ad entrambe le gambe. Le autorità hanno anche notato che “non vi era alcuna prova di deterioramento” da parte di Tiger. Era l’unico occupante del veicolo. “Non c’erano altre ferite mortali per quanto ne so”, ha detto ai giornalisti lo sceriffo Villanueva.

Villanueva ha rivelato a proposito del SUV di Tiger: “Nel momento in cui ha attraversato lo spartiacque centrale nel punto in cui si trovava, era a parecchie centinaia di piedi di distanza. Quindi indica ovviamente che stava andando a una velocità relativamente maggiore del normale. Tuttavia, poiché è in discesa, è in pendenza e anche quella zona curva ha un’alta frequenza di incidenti. Non è raro. ” Ha aggiunto che non c’erano “nessun segno di slittamento. Nessuna frenata. Quindi, a quanto pare il primo contatto è stato con la mediana centrale e da lì poi attraversare nella corsia di traffico opposta, colpire il marciapiede, colpire un albero e ci sono stati diversi ribaltamenti durante quel processo. “

Vice primo soccorritore Carlos Gonzalez ha osservato alla conferenza stampa che, “Dirò che è molto fortunato che il signor Woods sia riuscito a uscirne vivo, perché si tratta di un tratto di strada soggetto a incidenti. Abbiamo visto una serie di incidenti in questo tratto di carreggiata.”

La leggenda del golf Tiger Woods è sfuggita a un incidente automobilistico quasi fatale con gambe gravemente ferite. Credito fotografico: AP

Un vicino vicino al luogo dell’incidente ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria per l’incidente. Il vice Gonzalez ha rivelato che quando ha raggiunto il veicolo di Tiger, “Era calmo e lucido, gli ho chiesto il suo nome e ha detto che era Tiger”, aggiungendo “Non sembrava preoccupato per le sue ferite” Villanueva ha osservato che il manager di Tiger no desidera ulteriori informazioni sulle sue attuali condizioni rilasciate durante la conferenza stampa. Lo sceriffo ha detto che mentre era in ospedale, Tiger è stato abbastanza vigile da chiedere che un membro della sua squadra fosse contattato.

Precedente

Le star di ‘Teen Mom OG’ Catelynn Lowell e Tyler Baltierra rivelano il sesso del bambino n. 4

Chrissy Teigen implora Joe Biden di smetterla di seguirla su Twitter in modo che possa “ prosperare ” con i suoi tweets vivace

Successivo

Lascia un commento