Tiger Woods in un terrificante incidente automobilistico: è stato estratto dal veicolo con ‘Jaws Of Life’

| |

Secondo quanto riferito, Tiger Woods ha subito lesioni “da moderate a gravi” dopo essere stato coinvolto in un incidente d’auto “ribaltato” e il danno è stato così intenso che le autorità avevano bisogno delle “fauci della vita” per farlo uscire dall’auto.

Tiger Woods, 45 anni, è stato coinvolto in una “collisione di traffico di ribaltamento di un solo veicolo” martedì 23 febbraio, secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. L’incidente è avvenuto “al confine tra Rolling Hills Estate e Rancho Palos Verdes. Il veicolo stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard a Blackhorse Road quando si è schiantato. ” Sfortunatamente, questo è stato un grave relitto e il LASD ha riferito che “ha subito gravi danni”. Tiger, il “guidatore e unico occupante” dell’auto, è stato “estratto dal naufragio con le” fauci della vita “. “Presunto filmato del relitto – che puoi vedere qui – mostra che l’auto è stata totalizzata. Il lato anteriore destro del veicolo sembra fatto a pezzi.

Dopo che i vigili del fuoco e i paramedici della contea di Los Angeles hanno salvato Tiger dall’incidente, è stato “poi trasportato in ambulanza in un ospedale locale per le ferite riportate. L’indagine sul traffico è condotta dagli investigatori della stazione LASD Lomita “. La CNN ha riferito che Tiger ha ferite da “moderate a critiche”. HollywoodLife ha contattato il campo di Tiger per un commento sulla situazione e aggiornerà il post con qualsiasi nuova informazione non appena sarà disponibile.

Purtroppo, Tiger Woods ha una storia di incidenti automobilistici. Ha infamemente distrutto il suo SUV nel 2009 dopo aver litigato con la sua allora moglie, Elin Nordegren. Nel 2017, Tiger è stato arrestato a Juniper, in Florida, durante il Memorial Day per guida sotto l’influenza. “Capisco la gravità di quello che ho fatto e mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni”, ha detto la leggenda del PGA in una dichiarazione successiva, “Voglio che il pubblico sappia che l’alcol non era coinvolto. Quello che è successo è stata una reazione inaspettata ai farmaci prescritti. Non mi rendevo conto che il mix di farmaci mi avesse colpito così fortemente. Vorrei scusarmi con tutto il cuore alla mia famiglia, ai miei amici e ai fan “.

Tiger Woods osserva dalla buca 18 durante il round finale del torneo di golf The Genesis Invitational al Riviera Country Club di Pacific Palisades, CA, il 21 febbraio 2021. (AP)

“Mi aspetto di più anche da me stesso. Farò tutto ciò che è in mio potere per assicurarmi che ciò non accada mai più. Ho collaborato pienamente con le forze dell’ordine e vorrei ringraziare personalmente i rappresentanti del dipartimento di polizia di Jupiter e dell’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach per la loro professionalità. “

Questo post è in aggiornamento….

Precedente

Questi manubri regolabili hanno 5 pesi in uno e sono in vendita per meno di $ 80

Jada Pinkett-Smith e altri pregano per Tiger Woods dopo un terribile incidente: “ Non dare un momento per scontato ”

Successivo

Lascia un commento