Tiger Woods ha parlato dei suoi figli durante una gita a golf con Dwyane Wade 1 giorno prima dell’incidente

| |

Dwyane Wade ha riflettuto sull ‘”incredibile opportunità” che aveva di giocare a golf con Tiger Woods prima del suo orribile incidente automobilistico, rivelando che i due erano davvero connessi e hanno parlato dei loro figli.

Dwyane Wade, come tanti, rimase completamente scioccato quando seppe Tiger Woods‘orribile incidente automobilistico avvenuto a Los Angeles il 23 febbraio. Il grande NBA, 39 anni, è apparso nell’episodio di martedì sera di Dentro l’NBA poche ore dopo l’incidente, e ha parlato della sua uscita con il giocatore professionista decorato, 45 anni, il 22 febbraio, solo un giorno prima dell’incidente. “Ho avuto un’incredibile opportunità ieri”, ha detto, riflettendo sulla loro uscita.

“Ho preso la mazza da golf, come molti nella comunità nera, a causa di Tiger Woods”, ha detto della leggenda del golf, che ha rotto le barriere e molto altro nel suo campo. “Mi ha insegnato alcune cose – si spera, si traduce”, ha continuato, apprezzando il fatto di essere riuscito a “essere là fuori con la CAPRA”. Ma anche Dwyane si è leggermente emozionato. Soprattutto quando si trattava di parlare del modo in cui Tiger ha parlato dei suoi due figli – figlia Sam Alexis Woods, 13 e figlio Charlie Axel Woods, 12.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da dwyanewade (@dwyanewade)

“Poter parlare con lui di Sam e Charlie, e di suo padre … è stato un gran giorno”, ha detto Dwyane. Il giorno prima dell’incidente di Tiger, che lo ha portato in ospedale per un intervento chirurgico intensivo alle gambe, i due atleti si sono divertiti insieme. Circa 24 ore dopo, Tiger è stato coinvolto in una “collisione di traffico di ribaltamento di un solo veicolo”, che ha avuto luogo “al confine tra Rolling Hills Estate e Rancho Palos Verdes”, secondo il Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Tiger è stato estratto dal suo SUV Genesis 2021 con l’uso di un’ascia e portato immediatamente in ospedale.

L’atleta ha subito “lesioni ortopediche significative all’estremità inferiore destra (gamba) che sono state trattate durante un intervento chirurgico d’urgenza da specialisti in traumatologia ortopedica presso l’Harbour-UCLA Medical Center”. A seguito dell’esteso intervento chirurgico che includeva “l’inserimento di un’asta nella tibia”, il team di Tiger ha assicurato ai suoi fan di lunga data che era sulla strada del recupero. Era “sveglio, reattivo e guarito nella sua stanza d’ospedale”, al momento in cui la dichiarazione è stata rilasciata nelle prime ore del 24 febbraio.

Tiger Woods e suo figlio, Charlie, giocano a golf [AP News].

Dwyane, seguendo l’esempio di Barack Obama, Lindsey Vonn, Serena Williams, e altri hanno inviato le sue speranze e preghiere a Tiger e alla sua famiglia per una guarigione regolare e costante. “Siamo tutti scossi,” confessò Dwyane. “Le mie preghiere vanno a lui e, si spera, una pronta guarigione per lui, e si spera che abbia la possibilità di tornare a fare ciò che ama fare, e questo è giocare a golf”.

Precedente

I figli di Britney Spears Preston, 15 anni, e Jayden, 14 anni, sono più alti di lei in una rara foto di famiglia

Liam Hemsworth e GF Gabriella Brooks colpiscono la spiaggia in costume da bagno mentre il romanticismo si riscalda

Successivo

Lascia un commento