Tiger Woods è di ‘buon umore’ dopo aver eseguito il secondo intervento chirurgico alla gamba dopo l’incidente: ‘Le procedure sono state eseguite con successo’

| |

Tiger Woods è stato “trasferito al Cedars Sinai Medical Center” di Los Angeles, in California, dove “ha ricevuto procedure di follow-up” la mattina del 26 febbraio, secondo il suo account Twitter ufficiale.

Tiger Woods, 45 anni, è sveglio e si sta “riprendendo” dopo un incidente automobilistico che ha provocato ferite gravi a una gamba. L’account Twitter ufficiale del golfista professionista ha rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni nel pomeriggio del 26 febbraio e ha portato un sospiro di sollievo da parte di tutti coloro che sono stati colpiti dalla grave situazione. “Tiger è stato trasferito al Cedars-Sinai Medical Center e questa mattina ha ricevuto procedure di follow-up sulle sue ferite”, ha iniziato la dichiarazione.

“Le procedure hanno avuto successo e ora si sta riprendendo ed è di buon umore”, ha continuato. “Tiger e la sua famiglia vogliono ringraziare tutti voi per il meraviglioso supporto e i messaggi che hanno ricevuto negli ultimi giorni. Non avremo ulteriori aggiornamenti in questo momento. “

Una volta che la dichiarazione è stata pubblicata, non ci è voluto molto perché i seguaci di Tiger rispondessero con auguri e sentimenti di speranza. “Il mondo letteralmente ti augura una completa guarigione. Sono così rattristato da quello che stai passando. Ma prega veramente di trovare la forza per superare tutto questo. Sii forte. Il golf non è niente in confronto alla tua famiglia e alla tua vita “, ha scritto un seguace.

Tiger Woods
Tiger Woods si sta “riprendendo” dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico che ha provocato gravi ferite alla gamba. (MEGA)

“Mantieni forte la tigre, hai la tua fantastica famiglia intorno a te per supportarti in ogni fase del percorso. Resta forte amico mio e so che tornerai ancora più forte Guarisci presto campione “, ha scritto un altro mentre molti altri hanno lasciato emoji con cuori rossi e coppe trofei.

L’ultimo aggiornamento su Tiger arriva tre giorni dopo che è stato coinvolto nell’unico incidente automobilistico nel suo SUV. Dopo lo scioccante incidente, è stato rivelato che aveva “lesioni ortopediche significative all’estremità inferiore destra (gamba) che sono state trattate durante un intervento chirurgico d’urgenza da specialisti in traumatologia ortopedica presso l’Harbour-UCLA Medical Center”, in una dichiarazione del suo team.

Hanno anche rivelato che aveva “fratture aperte sminuzzate che interessano sia la parte superiore che quella inferiore delle ossa della tibia e del perone” che sono state stabilizzate “inserendo un’asta nella tibia. Ulteriori lesioni alle ossa del piede e della caviglia sono state stabilizzate con una combinazione di viti e perni “.

Sebbene le ferite di Tiger abbiano richiesto un trattamento chirurgico, che seguirà una quantità non specificata di tempo di recupero, ha detto una fonte PERSONE che spera che non metta fine alla sua carriera da golf. “Non vuole che la sua carriera finisca in questo modo”, ha detto la fonte. “Quindi, se c’è un modo per continuare a giocare a golf, lo farà.”

La fonte ha anche rivelato che l’atleta era “frustrato” dopo il suo incidente più recente perché ha dovuto subire un intervento chirurgico alla schiena a dicembre. “Si aspettava che il 2021 fosse l’anno del suo ritorno”, ha spiegato la fonte. “Ovviamente, non succederà adesso. E questo è deludente per lui. Questa è una battuta d’arresto enorme e lui sa che è una battuta d’arresto enorme, ma ha superato gli ostacoli in passato e pensa di poterlo fare di nuovo. “

Precedente

25 volte che i KarJenners sono stati uccisi con abiti dai colori vivaci: i pantaloni blu di Kim e altro

Usher e GF Jenn Goicoechea fanno una gita rara con Baby Sovereign, 5 mesi – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento