Tiger Woods chiama la riabilitazione dopo un incidente automobilistico la cosa più “dolorosa” che abbia mai sperimentato

| |

Tiger Woods ha rotto il silenzio sulla sua “dolorosa” esperienza in riabilitazione a seguito di un incidente automobilistico quasi fatale lo scorso febbraio.

Tiger Woods, 45 anni, ha parlato del suo processo di guarigione a seguito di un’esperienza di pre-morte in un incidente automobilistico di febbraio. Il professionista di golf è stato in riabilitazione dopo aver subito un grave infortunio alla gamba e aver subito un intervento chirurgico. “Questo è stato un animale completamente diverso”, ha detto Tiger Golf Digest il 27 maggio. “Capisco di più dei processi di riabilitazione a causa delle mie ferite passate, ma questo è stato più doloroso di qualsiasi cosa io abbia mai sperimentato”.

Un medico che ha curato l’atleta di serie A ha detto di aver subito gravi lesioni alla gamba e al piede, che hanno richiesto un intervento chirurgico serio. Un rapporto di incidente in seguito ha rivelato che Tiger era anche “caduto in stato di incoscienza, lacerazione alla mascella anteriore inferiore, contusione della gabbia toracica destra e sinistra, frattura della tibia e del perone destro, possibile lesione alla caviglia destra”. Ha trascorso del tempo in due diversi ospedali prima di tornare in Florida per riprendersi.

“La mia terapia fisica mi ha tenuto occupato. Faccio la mia routine ogni giorno e in questo momento sono concentrato sul mio obiettivo numero 1: camminare da solo. Facendo un passo alla volta “, ha spiegato, sottolineando che il supporto di amici e fan è stato” incredibile … Ho ricevuto così tanto supporto da persone sia all’interno che all’esterno del golf, il che significa così tanto per me e mi ha aiutato tremendamente.”

tigre
Tiger Woods. Immagine: Shutterstock

Tiger è stato avvistato per la prima volta dall’incidente quasi fatale, mentre faceva dondolare un tutore per le gambe e le stampelle mentre tornava al campo da golf venerdì 23 aprile. Ha mostrato un grande sorriso mentre posava accanto al suo “compagno di riabilitazione”, il suo cane Bug. “Il mio corso sta procedendo più velocemente di me”, ha scritto con un’emoji sorridente. “Ma è bello avere un fedele compagno di riabilitazione, il migliore amico dell’uomo.”

I fan sono stati sollevati nel vedere Tiger riprendersi bene dopo la “collisione del traffico di ribaltamento di un solo veicolo” vicino a Rancho Palos Verdes pochi mesi prima. Il SUV Genesis 2021 del golfista è rotolato giù da un terrapieno, danneggiando gravemente il veicolo come evidente nelle foto post-incidente. In altri video, si poteva vedere la sua auto viaggiare in salita dietro un minivan grigio su Hawthorne Blvd. alle 7:05, a circa cinque miglia dal luogo dell’incidente.

Precedente

Star Sway Bhatia di ‘Mighty Ducks: Game Changers’ prende in giro ‘Sorprese’ in Finale e un ‘lieto fine’

La mamma di Nicki Minaj, Carol Maraj, rivela come i suoi figli l’hanno motivata a sfuggire al matrimonio violento

Successivo

Lascia un commento