Tiffany Trump, 27 anni, vista in una rara uscita con il fidanzato miliardario Michael Boulos alla partita di calcio in Florida

| |

Tiffany Trump e il suo fidanzato, Michael Boulos, sono stati avvistati sabato sera a una partita di calcio. Guarda le foto della coppia che guarda la squadra di calcio del Miami CF giocare contro il DC United.

Tiffany Trump e il suo fidanzato Michael Boulos sono stati visti sabato sera guardando una partita di calcio in Florida, con la squadra di casa del Miami CF contro il DC United. Il quarto figlio di 27 anni dell’ex presidente Donald Trump indossava un mini abito bianco senza maniche e portava un rosa Gucci Borsa. Tiffany ha posato con un amico mentre le foto venivano scattate.

Tiffany Trump partecipa alla partita di calcio MLS tra DC United e Inter Miami FC allo stadio DRV PNK di Fort Lauderdale, FL, il 29 maggio 2021 [SplashNews].

Seduto accanto a Tiffany c’era il suo fidanzato, Michael. Il 23enne era vestito casual ed è apparso molto interessato alla partita che si stava svolgendo sul campo. Tiffany sembrava abbastanza felice, mentre sorrideva all’evento sportivo, che ha permesso ai presenti di andare senza maschera in mezzo alla pandemia di COVID-19.

Sono passati poco più di quattro mesi da quando Tiffany ha annunciato il suo fidanzamento con Michael. La 27enne è andata sui social media per annunciare che, dopo circa due anni di frequentazione, lei e Michael erano pronti a fare il passo successivo nella loro relazione. “È stato un onore celebrare molte pietre miliari, occasioni storiche e creare ricordi con la mia famiglia qui alla Casa Bianca, nessuno più speciale del mio fidanzamento con il mio fantastico fidanzato Michael”, ha iniziato la didascalia del 19 gennaio al suo post su Instagram, che conteneva una foto della coppia al 1600 di Pennsylvania Avenue.

Tiffany Trump partecipa alla partita di calcio MLS tra DC United e Inter Miami FC allo stadio DRV PNK di Fort Lauderdale, FL, il 29 maggio 2021 [SplashNews].

“Sentirsi benedetti ed eccitati per il prossimo capitolo!” Tiffany ha concluso la didascalia, aggiungendo un’emoji a cuore rosso. Michael si è anche rivolto a Instagram per condividere la notizia. “Mi sono fidanzato con l’amore della mia vita! In attesa del nostro prossimo capitolo insieme”, ha scritto come didascalia della stessa foto che Tiffany ha pubblicato lo stesso giorno.

Tiffany e Michael si sono incontrati nel 2018, durante un viaggio Tiffany, che è l’unico figlio di Donald Trump e Marla Aceri, prese in Grecia. il padre di Michele, Dott. Massad Boulos, era ugualmente entusiasta della notizia del fidanzamento di suo figlio. “È una grande notizia, è stata una fantastica storia d’amore e continuerà ad esserlo”, ha detto in un’intervista.

Precedente

Kourtney Kardashian, 42 anni, sfrigola in bikini floreale mentre trascorre la MDW con Travis Barker e i suoi figli

Dick Van Dyke, 95 anni, mostra la sua routine di allenamento È sicuro che lo porterà a 100: sto “ballando ancora”

Successivo

Lascia un commento