Tiffany Haddish Shades Nicki Minaj: A differenza di lei, sono puntuale e ‘Tratta tutti con rispetto’

| |

Tiffany Haddish ha insultato Nicki Minaj durante una recente chat registrata in Clubhouse. Ecco cosa è successo.

Tiffany Haddish non è un fan di Nicki Minaj. Il Viaggio di ragazze La star, 41 anni, stava prendendo parte a una chat registrata di recente sull’app di social media Clubhouse quando un fan ha tentato di complimentarsi con lei paragonandola alla cantante 38enne “Super Bass”.

Questa non è la prima volta che c’è stato attrito tra le due stelle. Ai VMA del 2018, Tiffany ha fatto una battuta sulla Fifth Harmony durante il suo monologo di apertura. E pochi istanti dopo, mentre accettava un premio, Nicki ha avvertito Tiffany: “Non venire per Fifth Harmony, perché Normani è quella stronza”.

Tiffany Haddish Disses Nicki Minaj
Nicki Minaj è stato accusato di mancanza di rispetto. [Shutterstock]

Nicki deve ancora rispondere ai commenti, ma i suoi fan non si sono trattenuti. La sua sempre fedele Barbz ha preso Twitter per criticare Tiffany per i suoi commenti loschi.

Un fan ha scritto: “Se siamo completamente onesti, ho riso di più nei bar Nicki di qualsiasi cosa abbia mai detto Tiffany. Nicki Minaj divertente af. Tu mi capisci?.”

Un altro fan ha scherzato su come i fan di Nicki si stanno preparando a venire per Tiffany, usando una clip da Vendicatori: Endgame. “Come tutti i Barbz di Nicki Minaj si stanno radunando contro Tiffany Haddish in questo momento”, ha scritto l’utente di Twitter Shamar English.

Nicki ha una base di fan notoriamente devota e non si tireranno indietro quando si tratta di difenderla. Ma è improbabile che la pesca alla traina abbia un impatto su Tiffany.

Lo stand-up-comic è al top del suo gioco. Recentemente ha rivelato risultati sorprendenti dopo una trasformazione dimagrante di 30 giorni. E il mese scorso ha debuttato in passerella a MônotSfilata di moda Autunno 2021, dove lei sbalordita in due completi sexy.

Tiffany Haddish Disses Nicki Minaj
Tiffany Haddish ha accusato Nicki Minaj di essere irrispettoso. [Shutterstock]

È stata anche orgogliosa di scuotere i suoi capelli naturali dopo essersi rasata la testa in una serie di video sui social media nel luglio 2020. All’epoca, Tiffany ha spiegato che i suoi capelli lunghi richiedevano troppo tempo per lo stile e voleva canalizzare quel tempo per migliorare se stessa .

“Come donna nera, [your hair takes] buone 2-3 ore della tua giornata. È un sacco di lavoro quindi mi prendo del tempo libero. Userò la stessa energia che metto nei miei capelli nella mia mente … Mi darà più tempo per lavorare sul mio corpo e mettere tutto insieme “, ha detto in quel momento.

Precedente

Tayshia Adams risponde alla speculazione di Zac Clark Split dopo che è stata fotografata senza il suo anello

Paulina Porizkova, 55 anni, balla al “Gimme!” Degli ABBA Dammi! Gimmie! Nel video di allenamento in camera da letto

Successivo

Lascia un commento