Tiffany Haddish rompe il silenzio sui rapporti che sta sostituendo Ellen DeGeneres: “Sto imparando una nuova abilità”

| |

L’attrice Tiffany Haddish si è pronunciata per la prima volta da quando sono emerse voci secondo cui potrebbe essere scelta per sostituire la conduttrice televisiva assediata Ellen DeGeneres.

Tiffany Haddish, 41 anni, ha rotto il suo silenzio tra le voci vorticose che avrebbe sostituito la conduttrice televisiva diurna Ellen DeGeneres dopo che ha chiuso. “Non ho commentato perché non c’è nessuno che dia a quei lavori che me ne parli”, ha scherzato mentre su Il Breakfast Club. “Il motivo per cui ho persino iniziato a fare l’hosting per gli ospiti Ellen è perché voleva dei giorni liberi. ” Quando le è stato chiesto se fosse effettivamente interessata ad accettare il lavoro di hosting, Tiffany ha risposto: “Sto imparando una nuova abilità, questo è tutto. Mi state solo guardando mentre imparo davanti a tutti. “

tiffany
Tiffany Haddish. Immagine: Shutterstock

“Non so se questo mi spinga a subentrare perché nessuno me ne parla”, ha aggiunto Tiffany. “Nessuno mi ha detto niente al riguardo.” Il Viaggio di ragazze l’attrice ha ribadito di essere disposta a prendere il posto di Ellen, cioè “se potessi ottenere ciò che Ellen ottiene”. Nel frattempo, Gayle King ha parlato di quello che pensava di Tiffany che potrebbe prendere il posto del conduttore televisivo di lunga data, che ha diretto lo spettacolo per 19 stagioni.

“Penso che potrebbe essere divertente. Sarebbe molto divertente “, ha detto ET. “Sanno che può fare il lavoro. Kelly Clarkson sta andando alla grande. Quindi hanno alcune opzioni, ma c’è ancora una sola Ellen. ” È stato segnalato anche da Pagina sei che Tiffany ha entusiasmato i capi di NBCUniversal, come uno dei principali ospiti di Ellen durante la stagione 2020-2021. “Tiffany è una delle preferite, ha umorismo ed empatia in abbondanza”, ha detto una fonte di NBCUniversal allo sbocco. “È in cima alla lista per avere uno spettacolo diurno – è una voce fresca.”

ellen
Ellen. Immagine: Shutterstock

Ellen ha rivelato in un’intervista con il Reporter di Hollywood il 12 maggio che non era più “sfidata” dal suo lavoro di talk show. “Quando sei una persona creativa, hai costantemente bisogno di essere sfidato – e per quanto questo spettacolo sia fantastico e divertente, non è più una sfida”, ha spiegato.

“Guarda, sarà davvero difficile l’ultimo giorno, ma so anche che è ora. Sono una persona creativa, e quando sei una persona creativa hai costantemente bisogno di essere sfidato, motivo per cui ho deciso di ospitare gli Oscar o perché ho deciso di tornare a stare in piedi quando non pensavo che l’avrei fatto . Avevo solo bisogno di qualcosa che mi sfidasse. E per quanto fantastico sia questo spettacolo, e per quanto sia divertente, non è più una sfida. Ho bisogno di qualcosa di nuovo per sfidarmi. “

Precedente

Il creatore di ‘HSMTMTS’ prende in giro i “ grandi ” viaggi di Gina e Nini e la rottura dello stampo di “ Zac e Vanessa ”

Angelina Jolie permette a dozzine di api di strisciare su di lei in un potente annuncio di conservazione

Successivo

Lascia un commento