Tiffani Thiessen rivela la sua “One Request” per Rob Dyrdek e Dishes On Hosting “Deliciousness”

| |

Tiffani Thiessen sembra sempre avere il miglior tempo su “Deliciousness” di MTV. Anche se non ha bisogno di assistenza in quel reparto, ha una richiesta per l’ospite di “Ridicolosità” Rob Dyrdek!

Deliziosità è iniziato a dicembre 2020 e ha continuato con la stagione 2 a marzo, e possiamo prepararci per un’altra stagione nei prossimi mesi! Tiffani Thiessen, ospite dello spettacolo, ha parlato con HollywoodLife del concerto e della sua unica richiesta Ridicolo ospite, Rob Dyrdek! “Quello di cui ho veramente bisogno da Rob è imparare a fare skateboard, o insegnare ai miei figli a fare skateboard!” rise la mamma di due. “I miei figli vogliono andare sullo skateboard in questi giorni, quindi è quello che so che ho bisogno di imparare da lui più di ogni altra cosa.”

Tiffani ha aggiunto: “In verità, Rob ha fatto un lavoro straordinario con questo franchise. Ha questo spettacolo che va avanti da non so quanti episodi e stagioni adesso, e penso che si sentissero molto a mio agio con me che ho avuto l’esperienza del cibo, ma anche come attore, ed è stato un ruolo confortevole per me. assumere.” Ha detto che la “cosa più difficile” dell’essere su Deliziosità è “stare con i tacchi tutto il giorno”. “Posso letteralmente guardare video divertenti con le persone e ridere letteralmente tutto il giorno. Voglio dire, è davvero uno dei lavori più divertenti che abbia mai avuto. E quindi sono eccitata per altri episodi “, ha detto.

Tiffani Thiessen (per gentile concessione di The Bouqs Co.)

Tiffani ha anche ammesso che era suo marito, Brady Smith, che l’ha aiutata a prendere la decisione di accettare il lavoro. “È un grande fan di Ridicolo e lo guarderei un sacco, e devo dire che non ero uno che si sarebbe seduto a guardarlo con lui religiosamente, ma conoscevo lo spettacolo “, ha spiegato. “Quando stavo pensando Deliziosità, lui mi ha detto, ‘Tesoro, lo spettacolo è stato così divertente, devi fare lo spettacolo.’ ”Il resto era una storia deliziosa!

Il Salvato dalla campanella star ha parlato con HL in collaborazione con La Bouqs Co. che circonda la loro incredibile campagna per la festa della mamma! Come sappiamo, lo scorso anno è stato particolarmente duro per le mamme, poiché le donne ne sono state colpite in modo sproporzionato il pandemia. Le madri a frotte hanno smesso illavori ir, assumere il ulteriori doveri di assistenza all’infanzia e diventare insegnanti a distanza. In risposta, Il Bouqs Co. festeggia la mamma, Unfiltered. La campagna incoraggia le donne a essere gentili con ilabbracciarmi il lato più disordinato di essere una mamma e onorare il moltitudine di rapporti con la maternità che esistono.

Tiffani Thiessen (per gentile concessione di The Bouqs Co.)

“Come mamma, mettiamo la nostra pressione su noi stessi per essere sempre perfetti. E con questo ultimo anno che abbiamo avuto, penso che sia importante riconoscere davvero il lato più disordinato, che abbiamo avuto un anno disordinato, e il lato non perfetto, il lato reale, di te stesso e di te stesso come genitore “, Ha detto Tiffani. “Mi piace cucinare e generalmente ero uno che cucinava probabilmente da cinque a sei volte a settimana, ma te lo dirò quando eravamo a casa in quarantena e stavo cucinando tre pasti al giorno e cinque spuntini al giorno, ho permesso me stesso per essere tipo, “Sai, cosa ordineremo molto più spesso di quanto facciamo normalmente”.

Tramite Mom, Unfiltered, Tiffani e The Bouqs Co. lavorerà per incoraggiare le persone a condividere i loro momenti di maternità non filtrati e per ogni partecipante utilizzando #MomUnfiltered. Il Bouqs Co. donerà $ 5 per ogni partecipante (fino a $ 50.000) a Ogni madre conta, un ente di beneficenza scelto da Tiffani.

Precedente

Riunione di ‘RHOA’ per coprire l’addio al nubilato di Cynthia, Kenya, faida di Porsha e altro: guarda il trailer

Jessalyn Gilsig di Big Shot: Holly realizzerà i suoi punti di forza come allenatore dopo l’arrivo di John Stamos

Successivo

Lascia un commento