TI, Method Man e altre celebrità piangono DMX dopo la sua tragica morte a 50 anni

| |

Quando è arrivata la notizia della morte prematura di DMX, i suoi collaboratori e amici dell’industria musicale hanno pianto il defunto rapper con bellissimi tributi sui social media.

Il mondo della musica è in lutto per la leggenda del rap DMX morì il 9 aprile. DMX aveva appena 50 anni quando morì, dopo aver subito un attacco di cuore sette giorni prima. I colleghi, gli amici e i collaboratori di DMX, come TI, ha reso omaggio all’artista di “Ruff Ryder’s Anthem” sulla scia della tragedia con post belli e sinceri sui social media.

Tip è andato su Twitter per pubblicare un messaggio d’amore, insieme a una clip da uno dei video musicali di DMX. “Riposa in pace a un’icona culturale. Non ci sono parole che possano riparare la perdita che la comunità hip-hop ha subito oggi #RIPDMX “, ha scritto, inclusa l’emoji della colomba bianca, un simbolo di pace. Nel 2019, TI ha effettivamente nominato DMX come uno dei suoi 50 più grandi rapper di tutti i tempi The Brew Podcast. Sua moglie, Tameka “Tiny” Harris, ha anche inviato il suo amore dopo aver appreso della morte di DMX.

Il Xscape il cantante ha pubblicato una foto di gruppo con DMX e TI su Instagram e ha scritto, “Dannazione !! Questa è la notizia più triste che @dmx ha toccato i cuori del mondo con la sua musica. Sono così felice di averlo visto e passato ore con lui circa un mese fa a casa nostra. Il mio buon amico @tarathomasagency mi ha detto che voleva passare e vedere Tip e ce l’abbiamo fatta. True HipHop Royalty .. la sua eredità vivrà per tutta la vita. Grazie Re per averci benedetto con il tuo regalo !! “

Cantante rap vigilia si è aperto anche su di lei Ruff Ryders collaboratore e caro amico su Instagram. Ha condiviso una bellissima foto di DMX sul palco (guarda la foto qui) e ha scritto un lungo messaggio per accompagnarlo: “#mydog So che sei nel luogo di pace che meriti. Sarò per sempre grato di averti conosciuto.

“Eri una delle persone più speciali che abbia mai incontrato. Pieno di umorismo, talento, saggezza e amore e soprattutto lealtà. Questo mondo ha perso un VERO ma i cieli hanno guadagnato un ANGELO. ” Si è conclusa con “RIP DMX” e l’emoji della colomba della pace bianca, proprio come DMX.

I tributi continuavano ad arrivare. Sean Paul ha pubblicato una foto della performance di DMX su Instagram e ha scritto: “RIP BIG G. TNX U 4 ALL U HAVE DIVEN US. CONDOLENCES 2 UR FAM FRENZ AN FANZ. U SEI MANCATO. ” E così è stato Method Man, condividendo una dolce foto personale di se stesso e DMX che scherzano insieme.

Precedente

Kristin Cavallari dice che ha provocato alcuni “guai” durante le riprese di “The Hills: New Beginnings”

Desiree Lindstrom: 5 cose da sapere sulla fidanzata di DMX prima della sua morte

Successivo

Lascia un commento