Thomas Girardi: 5 cose da sapere sull’ex marito di Erika Jayne, 81 anni, dopo il divorzio

| |

Erika Jayne ha confermato il 3 novembre 2020 che lei e suo marito di 21 anni, Thomas Girardi, si sono ufficialmente separati. Scopri di più sull’avvocato di 81 anni!

Dopo oltre due decenni insieme, Vere casalinghe di Beverly Hills stella Erika Jayne, 49 anni, ha deciso di farla finita e si è separata dal marito Thomas Girardi, 81, nel novembre 2020. “Questo non è un passo da prendere alla leggera o facilmente”, ha condiviso Erika in una dichiarazione all’epoca. “Ho un grande amore e rispetto per Tom e per i nostri anni e le vite che abbiamo costruito insieme.” Come la stagione 11 di RHOBH – che caratterizzerà pesantemente la loro rovina – inizia, scopri di più sull’avvocato di lunga data di seguito.

1) Tom è un avvocato con sede a Los Angeles. Tom ha co-fondato lo studio legale di LA Girardi e Keese con il suo partner Robert Keese nel 1965, quando aveva circa 26 anni. Lo studio è stato creato per “aiutare chiunque sia stato ferito o danneggiato fornendo un’eccellente rappresentanza legale e la volontà di andare in giudizio per aiutarli a ottenere giustizia”, ​​secondo lo studio Sito ufficiale. Nel corso delle rispettive carriere di Tom e Robert, lo studio legale ha ottenuto più di 10 miliardi di dollari in verdetti e accordi, secondo il gruppo.

La star di ‘Real Housewives of Beverly Hills’ Erika Jayne e il marito avvocato Tom Girardi escono per un appuntamento serale al Madeo di West Hollywood nel gennaio 2017 [Backgrid].

2) Uno dei casi più grandi di Tom ha ispirato un film! Dei casi in cui Tom ha lavorato durante la sua carriera, il più famoso è stato contro Pacific Gas & Electric. L’azienda ha finito per pagare all’incirca $ 333 milioni a 650 residenti dalla comunità di Hinkley, CA, dopo che le sostanze chimiche della Pacific Gas & Electric hanno contaminato l’acqua potabile nella comunità, portando molti residenti a sviluppare malattie debilitanti, incluso il cancro. Il caso ha ispirato il film del 2000 Erin Brokovich protagonista Julia Roberts. Tom è stato consulente del film.

3) Tom ed Erika si sono sposati nel 1999. Prima di incontrare Erika, Tom era stato sposato due volte e ha avuto figli adulti dai suoi precedenti matrimoni. In passato, Erika ha discusso di essere stata “fortunata” con Tom e se la cava molto bene con i suoi figli. “Sono stato molto fortunato che Tom abbia dei bambini davvero carini … E ho la loro età.”

Erika Jayne, Tom Giaradi
La star di ‘Real Housewives of Beverly Hills’ Erika Jayne e il marito avvocato Tom Girardi escono per un appuntamento serale al Madeo di West Hollywood nel gennaio 2017 [Backgrid].

4) Tom era il patrigno del figlio di Erika da un precedente matrimonio. Erika ha anche fatto luce su quanto Tom abbia abbracciato il ruolo di patrigno di suo figlio, 26 anni. Tommy Zizzo. “Questa è l’unica cosa che amavo di più di Tom, quando mio figlio era più giovane, era che lo accolse a braccia aperte”, ha detto la star di Bravo un episodio di RHOBH. “Sono molto grato. Questo è il mio ragazzo. “

5) L’avvocato è molto istruito e decorato con lode. Tom ha conseguito la laurea e il JD presso la Loyola Marymount University. Ha conseguito il LLM presso la New York University School of Law. Nel 2003, è stato inserito nella Trial Lawyer Hall of Fame a seguito di una decisione e di un onore conferitogli dall’Ordine degli Avvocati della California.

Precedente

Jenna Ortega: 5 cose sull’attrice nel ruolo di Wednesday Addams nella prossima serie Netflix

Lala Kent rivela come i licenziamenti di “Pump Rules” di Stassi e Kristen avrebbero potuto essere un momento insegnabile

Successivo

Lascia un commento