‘This Is Us’: Una coppia amata dai fan viene divorziata in un nuovo finale Flash-Forward

| |

Il flash forward di “This Is Us” ha dato una svolta importante nei momenti finali del finale della quinta stagione. Una coppia che tutti conosciamo e amiamo è divorziata in futuro, e [SPOILER] sta sposando qualcun altro!

Madison e Kevin non si sposano nel Questi siamo noi finale della stagione 5, ma qualcun altro l’ha fatto. Lo spettacolo finisce per balenare in avanti di 5 anni nei momenti finali del finale di un altro matrimonio. Kevin sta preparando il suo brindisi di nozze e non sta andando molto bene.

Si scopre che è Kate a sposarsi. Sta legando il nodo a Phillip, il nuovo collega di Kate. Phillip dice a Kevin che diventerà suo cognato prima di andare in un’altra stanza per finire di prepararsi.

Kate e Toby
Kate e Toby lo chiamano smettere in futuro. (NBC)
Kevin entra nella stanza di Kate e Madison cerca di spingerlo fuori. Kate esce con il suo abito da sposa ed è assolutamente sbalorditivo. Kate brilla in questo splendido abito. Kate dice a Kevin che le battute e le impressioni vanno bene per il suo brindisi poiché questa è “l’ultima volta che lo faccio”. Toby non si vede da nessuna parte. Kate e Toby hanno divorziato da qualche parte nel salto temporale di 5 anni.
All’inizio dell’episodio, Kate chiama Phillip per dimettersi dal suo lavoro poiché Toby sta per accettare quel lavoro a San Francisco. Phillip dice a Kate che non voleva assumerla, ma è contento di averlo fatto. Kate è così talentuosa e fantastica con i bambini. Phillip non accetta le sue dimissioni.
Chris Geer
Phillip sta per sposare Kate in un nuovo flashforward. (NBC)
Più tardi, Kate dice a Toby prima di quello che dovrebbe essere il matrimonio di Kevin e Madison che dovrebbe accettare il nuovo lavoro a San Francisco. Vuole anche mantenere il suo lavoro a casa. Ricordano il loro matrimonio di 4 anni fa e proclamano il loro amore reciproco. Scopriranno come farlo funzionare. Kate e Toby sembrano più felici che mai, quindi cosa succede in quei 5 anni? Questi siamo noi tornerà per la sua sesta e ultima stagione nel 2022. Tutte le risposte saranno rivelate a tempo debito.

Precedente

Larsa Pippen torna ufficialmente a ‘RHOM’ dopo il dramma di Malik Beasley: lei è ‘eccitata’

Jennifer Lopez e Ben Affleck emergono sul balcone di Miami dopo un sexy appuntamento in palestra – Nuove foto

Successivo

Lascia un commento