‘This Is Us’: 7 cose chiave che sappiamo dai Flash-Forward – Kate Is Missing & More

| |

I flashforward di “This Is Us” sono alcune delle scene più cruciali dello spettacolo. La serie ha già rivelato una serie di importanti sviluppi su ciò che accadrà in futuro. Ecco cosa sappiamo finora.

Questi siamo noi la stagione 5 è in pieno svolgimento. I Pearsons continuano ad accoglierci nelle loro case ogni settimana con altre storie da raccontare. Uno degli elementi principali di Questi siamo noi è l’uso del flash forward. Gli sceneggiatori usano i flash forward per rivelare cosa è successo in futuro e farci interrogare su come i personaggi siano arrivati ​​lì.

Il flash forward principale è la chiave per come Questi siamo noi probabilmente finisce. Mentre la stagione 5 continua, è importante ricordare cosa è successo nei flash forward che abbiamo visto finora. Ogni rivelazione significa più domande, ma a tutte le nostre domande verrà data risposta quando lo show terminerà con la stagione 6!

Annie e Deja sono vivi e stanno bene

Lyric Ross
Lyric Ross come il giovane Deja. (NBC)

Fino all’episodio del 23 febbraio, Annie e Deja non erano state viste in nessuno dei flashforward. Le loro assenze fecero sì che le teorie dilagassero. Mentre Tess è molto presente in futuro, i destini di Annie e Deja sono rimasti in sospeso – fino ad ora.

Alla fine dell’episodio del 23 febbraio, un nuovo flash-forward rivela che l’adulto Deja (La Trice Harper) è incinta. Annie (Iyana Halley), che ora è anche cresciuto, accompagna Deja a casa di Kevin per incontrarsi con il resto della famiglia mentre salutano Rebecca. Al momento, Annie sembra essere l’unica persona che sa che Deja sta aspettando. Deja è anche una stagista medica in futuro. E non c’è ancora traccia di Kate.

Rebecca sta morendo

Mandy Moore
Rebecca nella premiere della quinta stagione. (NBC)

In uno dei principali flash-forward, un’anziana Rebecca è sdraiata a letto mentre la famiglia viene a dire quello che sembra essere il loro addio. Sembra essere vicina alla morte. Quando Randall entra nella stanza per vedere Rebecca, deve dire: “È Randall. Tuo figlio, Randall. ” All’inizio della stagione 4, Rebecca ha appreso di avere un “lieve deterioramento cognitivo” e una risonanza magnetica ha confermato che stava mostrando i primi sintomi di Alzheimer.

Nicky è al fianco di Rebecca

Griffin Dunne
Nicky tornerà nelle vite dei Pearsons in futuro. (NBC)

Nicky Pearson troverà la via del ritorno dal resto della famiglia ad un certo punto in futuro. Quando Kevin e Randall vanno nella stanza di Rebecca, Nicky è al suo capezzale. Randall lo saluta e Nicky abbraccia Kevin quando entra. Nicky è sposato nel flash forward, ma non sappiamo con chi è sposato. Lascia la stanza per dare a Randall e Kevin del tempo da solo con Rebecca. Nicky e Rebecca non sono molto legati ai giorni nostri, il che significa che Nicky e Rebecca si conoscono di più con il passare degli anni.

Kate è ancora scomparsa

Chrissy Metz
Kate non è ancora stata vista nei flashforward. (NBC)

Ci sono stati grandi scorci nel futuro con i flashforward, ma Kate non è stata vista in nessuno di essi. Toby dice a Randall a casa di Kevin: “Ho parlato con Jack, e stanno arrivando”. Toby non specifica chi è con Jack. Potrebbe essere Kate, ma lo spettacolo potrebbe darci una svolta importante. Quando Randall inizialmente chiama Toby per venire a casa, Toby è inizialmente titubante. Randall dice: “Lei vuole che tu sia lì”.

Randall e Beth sono ancora sposati

Sterling K Brown
Randall e Beth sono ancora felici e innamorati in futuro. (NBC)

Randall e Beth stanno ancora andando forte in futuro. Quando Randall e Beth si salutano quando Randall arriva a casa di Kevin, viene mostrato l’anello nuziale di Beth.

Kevin ha due gemelli

Justin Hartley
Kevin e Madison hanno due gemelli insieme. (NBC)

Inizialmente, i fan pensavano che Kevin avesse solo un figlio. In un flashforward di inizio stagione 4, il figlio di Kevin sta camminando per la casa di suo padre mentre la famiglia arriva. Nel finale della stagione 4, i fan hanno appreso che Kevin ha due gemelli. Come gli dice Madison ai giorni nostri, la figlia di Kevin nel flashforward segue il fratello gemello nella stanza di Rebecca per abbracciare suo padre.

La relazione di Kate e Toby è incerta

Chris Sullivan
Toby è stato visto nel flash forward, ma non Kate. (NBC)

Toby si presenta da solo a casa di Kevin, e anche lui non indossa la sua fede nuziale. “Sono contento che tu abbia deciso di venire”, dice Randall a Toby. Le conversazioni di Randall e Toby nel flash forward fanno pensare ai fan che Kate e Toby potrebbero divorziare in futuro.

Precedente

Dakota Fanning, 27 anni, stordisce in bikini mentre rapisce il “WAP” di Cardi B nel post del tributo di compleanno – Guarda

Perché Larsa Pippen non sa se vuole tornare a “RHOM” per il revival della serie

Successivo

Lascia un commento