‘The Voice’: Cam Anthony rivela i piani per la nuova musica e perché ha lavorato così bene con Blake Shelton

| |

Dopo aver vinto la stagione 20 di “The Voice”, Cam Anthony ha parlato ESCLUSIVAMENTE ad HL di quello che verrà dopo, il suo rapporto con l’allenatore Blake Shelton e altro ancora.

Cam Anthony è stato nominato vincitore di La voce durante il finale della stagione 20 il 25 maggio. Tuttavia, anche con lo slancio dello spettacolo, non ha fretta di pubblicare nuova musica giusto lontano. “Una cosa su cui mi sto concentrando è prendermi del tempo con questo”, ha detto Cam HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Questa è stata la cosa più bella di questo processo – ho potuto prendere il mio tempo per capire ogni dettaglio in quello che voglio nelle mie esibizioni. Quindi farò lo stesso [with new music]. Voglio assicurarmi di onorare questo processo, prendendomi solo il mio tempo e cercando di capire ogni dettaglio del mio album o dei prossimi passi della mia carriera “.

Quando è il momento giusto, però, Cam ha già alcune canzoni nella manica. “Al momento, non so perché sarebbe impossibile ottenere qualcosa nei prossimi due mesi”, ha ammesso. “Sono stato in grado di immagazzinare un sacco di musica e ho lavorato su cose qua e là. Quindi penso decisamente che dovremmo avere qualcosa da pubblicare, di sicuro, ma voglio assicurarmi che sia corretto e che ogni dettaglio sia intenzionale. Voglio essere intenzionale con tutto. “
cam anthony blake shelton
Cam Anthony posa con l’allenatore Blake Shelton dopo aver vinto “The Voice”. (NBC)

Cam era acceso Blake Shelton’s squadra nello show, e anche se erano un accoppiamento improbabile … ha funzionato. La stella nascente dà a Blake tutto il merito per questo. “Penso che sia solo a causa dell’ambiente che Blake crea”, ha spiegato Cam. “È molto bravo a neutralizzare la stanza e permetterci di stare molto, molto a nostro agio e di goderci il momento. Gli piace fare battute e rendere le cose spensierate, quindi penso che questo lo abbia fatto funzionare così facilmente. Ha anche fatto spazio per me. Mi ha fatto spazio per fare le mie cose e capire cosa volevo fare come artista, che era la cosa più importante “.

Ora che lo spettacolo è finito, Cam spera che la sua relazione con Blake continui mentre si imbarca anche nella sua carriera. “Penso che sarà fantastico continuare a far parte di questa relazione con Blake”, ha detto. “È stato molto, molto irremovibile e vocale in quanto questo è ciò che voleva. Sono grato che sia stato in grado di allungare quella mano “.

Scopri di più dalla nostra intervista con Cam qui sotto!

Questo spettacolo può anche aprire altre porte su cose oltre alla musica. C’è qualcos’altro in cui vuoi entrare? Penso di essere stato in grado di fare nello show con la mia giustizia sociale e parlare delle cose in cui credo, che è stato molto importante per consolidare i miei passi successivi. Mi piacerebbe parlare in pubblico e mi piacerebbe parlare e ispirare le persone e immaginare un nuovo mondo, una nuova idea e un modo di vivere che sia sostenibile per tutti noi. Amo ballare. Quando ero più giovane facevo parte di una squadra di ballo. Mi piacerebbe anche scrivere libri e racconti, o magari scrivere un racconto animato. Quello dovrebbe essere bello!

Che mi dici di Broadway? Di sicuro. Accolgo con favore tutti i tipi di teatro musicale. Il mio film preferito in realtà è The Wiz, e lo dico più e più volte, se c’è qualcuno al mondo che lo sta facendo The Wiz ancora una volta, mi piacerebbe fare un provino per quello spettacolo! Sarei onorato di essere lo Spaventapasseri solo perché guardavo Michael Jackson interpretare quel ruolo è stato oltraggioso!
Che atmosfera pensi che avrà la tua musica? C’è, ovviamente, un modo per farlo e fare il cambiamento e portare quel tipo di conversazione al tavolo [with my music]. Ma mentirei se ti dicessi che sono giusto [only looking] per fare quello e basta. [There could definitely be] alcune marmellate estive. Forse un disco jazz qua e là. Voglio mostrare tutto ciò che hai visto nello show, e tutti i molti rischi o ciò che le persone vedono come rischi. Voglio continuare a farlo nella mia carriera di musicista.

Precedente

Rebel Wilson indossa un’uniforme da cheerleader sul set di “Senior Year” dopo aver perso 60 libbre.

Il figlio di Gwen Stefani, Kingston, si prende cura dei suoi genitori suonando la chitarra per il 15 ° compleanno della mamma

Successivo

Lascia un commento