‘The View’: Whoopi propone di acquistare il vibratore Sunny Hostin dopo che Regé-Jean Page ha lasciato ‘Bridgerton’

| |

Whoopi Goldberg ha consolato Sunny Hostin in “The View” dopo aver appreso che il Duca stava lasciando “Bridgerton” offrendosi di comprarle un … giocattolo utile.

Whoopi Goldberg attivato un segmento La vista sulla sua testa quando si fermò Sunny Hostin dal fare il broncio Regé-Jean Page in partenza Bridgerton offrendo un’alternativa pratica. Potrebbe semplicemente comprarle un vibratore se lo fosse davvero quello irritato. I co-conduttori non hanno potuto fare altro che ridere dopo. “E per chiunque di voi sia alla ricerca di un ottimo posto per acquistare vibratori, possiamo inserire alcune informazioni sul nostro sito Web”, ha aggiunto Whoopi.

Dire che i co-conduttori erano devastati dall’uscita di Regé-Jean dal bollente programma Netflix è un eufemismo. Regé-Jean ha interpretato l’affascinante Duca di Hastings nella prima stagione dello show di successo, che ha avuto una storia d’amore con il personaggio principale Daphne Bridgerton. Ha fatto svenire i fan dal momento in cui è apparso sullo schermo, ma purtroppo i fan dei libri sanno che il Duca si inchina all’inizio della serie.

“Non sono sicuro in quale fase del dolore mi trovo in questo momento”, ha detto Sunny, aggiungendo che Regé-Jean ha usurpato Idris Elba come la sua ultima cotta per celebrità. “Ora brucio per il Duca.” Co-conduttore Sara Haines ha rivelato un po ‘di TMI mentre parlava del suo amore per Bridgerton. “Brucio così tanto che stavo aspettando la seconda stagione di Bridgerton e ho dovuto spiegare a [my husband] Max che non stava succedendo “, ha detto. “Max ora è sconvolto perché è stato davvero vantaggioso per tutti noi … Siamo in una pandemia, abbiamo bambini piccoli, c’è divisione. Bridgerton può davvero alzare la temperatura. “

Regé-Jean Page
Regé-Jean Page ha interpretato l’affascinante Duca di Hastings nella prima stagione di Bridgerton (Collezione Netflix / Everett)

Joy Behar ha scherzato Bridgerton è come “soft porn”. Tutti i discorsi sul sesso hanno lasciato il co-conduttore Meghan McCain, che certamente non guarda Bridgerton, scomodo. Ridendo nervosamente, ha implorato i suoi co-conduttori di smetterla di parlare di vibratori e desideri “ardenti”. “Meghan non vuole altri argomenti come questo, per favore,” disse, arrossendo. “Mia madre guarda questo spettacolo!”

Precedente

8 dei migliori pantaloni della tuta tie dye da indossare come Halsey e altre celebrità

Ashanti, 40 anni, Rocks Green Bikini mentre festeggia il compleanno di sua sorella in Messico – Foto

Successivo

Lascia un commento