The Rock rivela le sue cosce estremamente muscolose in pantaloncini corti mentre si prepara per il ruolo di “Black Adam”

| |

Dwayne “The Rock” Johnson era più che pronto ad affrontare il suo imminente ruolo d’azione in “Black Adam” dopo un rigoroso allenamento. Dai un’occhiata al suo ultimo post su Instagram!

Dwayne “The Rock” Johnson è pronto per entrare in modalità supereroe. L’attore ed ex wrestler professionista, 48 anni, è andato su Instagram il 7 aprile e ha mostrato i risultati del suo lavoro dedicato mentre si prepara per il suo prossimo ruolo importante nel film. Nella foto, The Rock era visibilmente fradicio di sudore e teneva una catena pesante nella mano destra. L’attore, che indossa un Sotto l’armatura maglietta e pantaloncini corti, hanno dato alla telecamera uno sguardo intenso, ma i fan non hanno potuto fare a meno di controllare i suoi impressionanti muscoli della coscia!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Le cosce di The Rock sembravano super scolpite e incredibilmente toniche, messe in risalto dal taglio dei suoi pantaloncini corti. Chiaramente, The Rock aveva lavorato molto più del solito per il suo progetto imminente ed era grato per l’opportunità di avere qualcosa per motivare i suoi allenamenti. “Black Adam pronto “, ha iniziato la didascalia del post. “È sempre il lavoro che svolgiamo in silenzio quando nessuno sta guardando che cambia il gioco”, ha continuato.

L’attore ha notato che era “grato per la fatica”, aggiungendo, “e il volto del mio Spirito Guerriero che mi guarda sempre le spalle”, ha detto, riferendosi al bellissimo arazzo dietro di lui. The Rock ha aggiunto una serie di hashtag, tra cui “Black Adam”, “DC Universe” e “Change the game”. Ha anche informato i suoi fan sulla notizia che “la produzione prenderà il via questa settimana” per il film in uscita.

Dwayne Johnson alla premiere del film ‘Jumanji: The Next Level’ al TCL Chinese Theatre di Los Angeles il 9 dicembre 2019 [Shutterstock].

Il prossimo progetto di The Rock sembra assolutamente perfetto per la star del cinema. L’attore reciterà nel personaggio principale del film Black Adam, un film spin-off del 2019 Shazam!, protagonista Zachary Levi. Incentrato sull’antieroe della DC Comics, al momento non si sa molto sulla trama del film, sebbene il film sia pieno di un cast stellare.

The Rock sarà affiancato da Aldis Hodge, Forare Brosnan, e Noah Centineo, tra gli altri. Il film è anche previsto per una data di uscita di luglio 2022, con Jaume Collet-Serra dirigere l’immagine. Se l’ultimo post di The Rock su Instagram indica qualcosa, è che la star del cinema è totalmente eccitata per il suo ruolo imminente. Non vediamo l’ora di vedere di più con l’inizio delle riprese!

Precedente

Shawn Mendes copre il successo di Justin Bieber “Peaches” nel nuovo TikTok e i fan sono ossessionati

Questi cuscinetti esfolianti più venduti hanno oltre 1.000 recensioni e illumineranno la tua carnagione per la primavera

Successivo

Lascia un commento