“The Nanny” arriverà su HBO Max: guarda Fran Drescher e il cast di allora e di oggi

| |

Preparati a binge “The Nanny!” La sitcom di successo è diretta su HBO Max. In onore di questa occasione, guarda il cast allora e ora.

Una delle sitcom più amate degli anni ’90 sarà disponibile nella sua interezza su HBO Max. Tutte le 6 stagioni di La tata inizierà lo streaming il 1 aprile. I fan stavano aspettando anni affinché la sitcom della CBS compaia su un servizio di streaming.

La tata ha debuttato il 3 novembre 1993 e durò fino al 23 giugno 1999. Fran Drescher ha interpretato l’iconica e assolutamente favolosa Fran Fine. Era circondata da un incredibile cast di supporto. Guarda il cast di La tata ora e scopri cosa stanno facendo dopo 28 anni.

Fran Drescher

Fran Drescher
Fran Drescher allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Fran Drescher, 63 anni, ha interpretato il ruolo dell’unica e unica Fran Fine nella sitcom di successo La tata. Nel corso delle 6 stagioni dello show, Fran è stata nominata per due Emmy e due Golden Globe. Ha anche recitato in film come Jack, L’estetista e la bestia, il Hotel Transylvania film e altro ancora.

Dopo la fine del La tata, Fran ha continuato a recitare in sitcom. Vivere con Fran e Felicemente divorziato entrambi hanno funzionato per due stagioni. Fran ha debuttato a Broadway nel 2014 come matrigna Madame in Cenerentola. È tornata in TV nel 2020 come protagonista di Indebitato, che ha funzionato per una stagione. Ha anche recitato nel film delle vacanze Lifetime La messa a punto di Natale, che è stato il primo film natalizio a tema LGBTQ mai trasmesso da Lifetime.

Fran era sposata con Peter Marc Jacobson dal 1978 al 1999. Sono rimasti vicini nonostante il divorzio. Aveva una relazione con Shiva Ayyadurai dal 2014 al 2016.

Charles Shaughnessy

Charles Shaughnessy
Charles Shaughnessy allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Charles Shaughnessy, 66 anni, ha interpretato Maxwell Sheffield, il produttore di Broadway che assume Fran come bambinaia per i suoi figli. Finiscono per innamorarsi. In particolare, ha recitato in due film originali di Disney Channel, La mamma ha un appuntamento con un vampiro e Ottenere un indizio. Si è riunito con Fran nella sua sitcom Vivere con Fran, nel ruolo dell’ex marito di Fran.

Ha anche ruoli in diversi programmi televisivi come Uomini pazzi, La baia, I maghie altro ancora. Ha doppiato Dennis the Goldfish nel programma per bambini Stanley. Nel corso degli anni, ha continuato a riprendere il ruolo di Shane Donovan Giorni delle nostre vite.

Nicholle Tom

Nicholle Tom
Nicholle Tom allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Nicholle Tom, 43 anni, ha interpretato Maggie Sheffield, la figlia maggiore di Maxwell La tata. Inoltre La tata, Nicholle è anche noto per la voce Supergirl nell’universo animato DC. È apparsa in diversi programmi televisivi nel corso degli anni, tra cui Castello, Menti criminali, Riguardo un ragazzoe altro ancora. Nicholle ha recitato nella serie IFC I risultati minori di Jackie Woodman nel 2006. Ha interpretato Principal Statszill nel film del 2017 F il ballo di fine anno ed è apparso in diversi episodi della serie Disney Channel Walk the Prank nel 2018.

Benjamin Salisbury

Benjamin Salisbury
Benjamin Salisbury allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Benjamin Salisbury, 40 anni, ha interpretato il figlio di mezzo Brighton Sheffield La tata. Durante la sua corsa La tata, Benjamin è apparso anche in D3: The Mighty Ducks come l’annunciatore sportivo. Era anche un concorrente Teen Celebrity Jeopardy! e ha gareggiato contro Kirsten Dunst e Joseph Gordon-Levitt nel 1997. A seguire La tata, Benjamin ha recitato in un episodio di Numb3rs. È apparso nella riunione televisiva del 2004 di La tata. Il suo ultimo concerto di recitazione è stato il cortometraggio Sull’orlo nel 2006.

Madeline Zima

Madeline Zima
Madeline Zima allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Madeline Zima, 35 anni, ha interpretato la più giovane ragazza di Sheffield, Grace Sheffield. Ha continuato a recitare nella serie Showtime Californication ed è apparso nella serie NBC Eroi. Ha anche avuto ruoli in film come Cenerentola, Bomba, e Beatitudine. Madeline ha recitato come guest star voi, Grimm, Cime gemelle, The Vampire Diariese recentemente Perry Mason.

Daniel Davis

Daniel Davis
Daniel Davis allora e adesso. (Everett / Shutterstock)

Daniel Davis, 75 anni, ha interpretato Niles il maggiordomo La tata. Dopo La tata, Daniel è stato nominato per un Tony Award per il suo ruolo in Montagna sbagliata. Ha recitato in numerose produzioni teatrali nel corso degli anni. È anche apparso nel film Il prestigio e in spettacoli come Frasier, Elementare, La lista nera, Il buon combattimentoe altro ancora. Il suo ruolo televisivo più recente è stato un episodio di Dispacci da altrove nel 2020.

Lauren Lane

Lauren Lane
Lauren Lane in “The Nanny”. (Collezione Everett)

Lauren Lane, 60 anni, ha interpretato il socio in affari di Maxwell, CC Babcock, che vuole decisamente Maxwell come qualcosa di più di un semplice amico. Faceva parte dello speciale televisivo, The Nanny Reunion: uno spuntino da ricordare, nel 2004. È apparsa nel film del 2001 La sala taglio e il cortometraggio del 2019 Codice di abbigliamento. Lauren è anche un attore teatrale notevole, essendo stato in produzioni di Agosto: Contea di Osage, Cherry Orchard, Vanya e Sonia e Masha e Spikee altro ancora.

Precedente

Il fusto di ‘Melrose Place’ Andrew Shue, 54 anni, rilascia un’intervista televisiva rara e sembra incredibile 30 anni dopo

Wake Flocka loda la figlia Charlie, 15 anni, “Apple Of My Eye”, per essersi sentita a proprio agio

Successivo

Lascia un commento