‘The Grey Man’: quello che c’è da sapere sul film

| |

‘The Grey Man’ è uno dei film in uscita più attesi da Netflix. Dal cast alla trama fino al principale accordo Netflix del film, ecco tutto ciò che devi sapere sul film.

L’uomo grigio è uno dei film che non vedrai l’ora di vedere su Netflix in futuro. Il thriller d’azione è basato sul 2009 Mark Greaney romanzo con lo stesso nome, che si è espanso in una serie di libri di successo. Il film è incentrato su The Grey Man, un ex agente della CIA e un assassino freelance il cui vero nome è Court Gentry. L’uomo grigio sarà un “duello mortale tra assassini mentre Gentry viene cacciata in tutto il mondo da Lloyd Hansen, un ex coorte di Gentry alla CIA”, secondo Scadenza.

Il film sarà di dimensioni epiche, con un budget stimato di 200 milioni di dollari. L’uomo grigio è stato un progetto a lunga gestazione a Hollywood. Il film era in lavorazione con Brad Pitt destinato a recitare nel 2015, ma il progetto non è mai stato realizzato. L’uomo grigio è ora ufficialmente in corso con nuovi registi, cast, scrittori e altro ancora. Il film uscirà tramite Netflix. Ecco tutto ciò che sappiamo finora su questo film costellato di star che dovrebbe essere la prossima grande novità a Hollywood.

Cast di “The Grey Man”: volti nuovi e familiari

Ana de Armas
Ana de Armas reciterà al fianco di Chris Evans e Ryan Gosling. (Shutterstock)

Ryan Gosling è destinata a recitare nei panni di Court Gentry, con Chris Evans nel ruolo di Lloyd Hansen. Gosling contro Evans? Sì grazie! Il loro casting è stato annunciato a luglio 2020. Negli ultimi mesi del 2020 e nel 2021, sono state aggiunte al cast altre star incredibili. Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, e Julia Butters è entrato a far parte del cast nel dicembre 2020. L’uomo grigio sarà una riunione per Chris e Ana, che hanno entrambi recitato nel film di successo del 2019 Coltelli fuori. L’uomo grigio sarà il prossimo budget di alto profilo per Julia, la star emergente di Quentin Tarantino’s C’era una volta a Hollywood.

Pagina di Rege-Jean
Regé-Jean Page avrà un ruolo in “The Grey Man”. (Shutterstock)

Dopo la sua svolta da star in Netflix Bridgerton come il duca di Hastings, Regé-Jean Page è entrato a far parte del cast nel marzo 2021. Regé-Jean sarà in doppio servizio con Netflix come Bridgerton la stagione 2 inizia la produzione nella primavera del 2021. Billy Bob Thornton e Alfre Woodard sono tra le ultime star ad unirsi L’uomo grigio.

“L’uomo grigio” dietro le quinte

L’uomo grigio sarà diretto dal duo più potente nella regia: Joe e Anthony Russo. I fratelli in particolare hanno diretto una serie di film Marvel, incluso l’epopea del 2019 Vendicatori: Endgame. Il film è prodotto dalla compagnia dei fratelli Russo, AGBO. Joe scriverà la sceneggiatura, insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely. Christopher e Stephen hanno già lavorato con i Russos Capitano America e Vendicatori film. Sono anche co-presidenti di Story in AGBO.

Joe Anthony Russo
Joe e Anthony Russo dirigeranno ‘The Grey Man. (Shutterstock)

L’uomo grigio sarà la quinta collaborazione tra i fratelli Russo e Chris Evans. Joe e Anthony Russo hanno già diretto Chris in Captain America: The Winter Soldier, Capitan America guerra civile, Avengers: Infinity War, e Vendicatori: Endgame.

Di nuovo a dicembre 2020, L’uomo grigio l’inizio della produzione è stato ritardato a causa dei crescenti casi di COVID-19 in California, Scadenza segnalato. Le riprese del film avrebbero dovuto iniziare a metà gennaio 2021, ma è stato posticipato di almeno due settimane. All’inizio di marzo 2021, è stato rivelato che le riprese sarebbero iniziate tra due settimane. Netflix non ha annunciato una data di uscita per il film.

Il grande affare Netflix

Con un budget di $ 200 milioni, L’uomo grigio è il film Netflix più costoso di sempre. È una grande impresa, ma Joe e Anthony Russo hanno dimostrato di essere più che capaci di creare un film di successo. Vendicatori: Endgame rimane il film con il maggior incasso di tutti i tempi con guadagni al botteghino di oltre $ 2,7 miliardi. Il film Netflix Estrazione, che ha recitato Chris Hemsworth ed è stato prodotto da AGBO, è diventato il film originale di Netflix più visto quando Netflix ha annunciato la sua lista dei 10 migliori film originali nel 2020. Quando si tratta di blockbuster, i fratelli Russo sanno cosa stanno facendo.

Joe ha spiegato in un’intervista con Scadenza che la speranza è quella L’uomo grigio diventa un franchise Netflix di successo, con Ryan Gosling che dovrebbe tornare. Attualmente ci sono 10 libri in formato L’uomo grigio franchising, con Implacabile essendo stato rilasciato nel febbraio 2021. “L’intenzione è che sia competitivo con qualsiasi teatrale, e la capacità di fare con Gosling ed Evans è un sogno per noi”, ha detto Joe. “L’idea è quella di creare un franchise e costruire un intero universo, con Ryan al centro. Ci siamo tutti impegnati per il primo film, e questo deve essere fantastico per portarci al secondo film. Questi sono maestri assassini, ei personaggi di Gosling vengono bruciati dalla CIA e il personaggio di Evans deve dargli la caccia. Abbiamo un ottimo rapporto di lavoro con Netflix e torniamo indietro di quasi 20 anni con Scott Stuber. Abbiamo formato AGBO per essere una società di narrazione agnostica, dove troviamo la migliore piattaforma. Pensiamo che Netflix sia il posto perfetto per questo film “. In molti casi, Netflix fa anche un’uscita teatrale limitata per i suoi film originali, ma non è stato confermato se L’uomo grigio avrà qualsiasi tipo di uscita nelle sale o no.

Precedente

Taylor Swift condivide il rifacimento del primo ascolto di ‘Wildest Dreams’ al nuovo trailer del film di Jake Gyllenhaal: Guarda

Holly Robinson Peete accusa Sharon Osbourne di chiamarla “Ghetto” durante “The Talk”

Successivo

Lascia un commento