‘The Conners’: Lecy Goranson affronta il ‘dilemma’ di Becky tra la lotta alla sobrietà

| |

La star di ‘The Conners’ Lecy Goranson ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HL della ricaduta di Becky, dell’intervento familiare e della relazione di Becky con sua figlia.

Negli episodi consecutivi di The Conners, La continua lotta di Becky con la sobrietà ha preso una svolta straziante. Dopo un drink con il suo vecchio amico, Mike, e lo stress di provare a fare i doppi turni, andare al college comunitario e legare con sua figlia, Becky ha avuto una ricaduta. HollywoodLife chattato ESCLUSIVAMENTE con Lecy Goranson su questo punto di svolta per Becky e sui prossimi.

“Penso che il suo dilemma sia come un sacco di dilemma delle donne che sono madri”, ha detto Lecy HollywoodLife. “È come se ti sforzassi di provvedere a spese del tuo legame con tuo figlio? O in un certo senso rinuncia a certe cose per il futuro di tuo figlio e trascorri più tempo con loro? Penso che questo sia un classico dilemma che continua a persistere per le donne. E penso che questo le stia davvero pesando. Nell’episodio potresti vedere quando Beverly Rose non vuole stare con lei e non si lega a lei quanto sia devastante per Becky “.

Lecy Goranson
Lecy Goranson nell’episodio del 7 aprile di “The Conners”. (ABC)

Dopo essersi addormentato ubriaco mentre si prendeva cura di Beverly Rose, la famiglia di Becky la affronta riguardo al suo bere, specialmente Jackie. Ad un certo punto, Jackie dice a Becky di aver trovato Beverly Rose bloccata tra il letto e il muro. Dice che è stato un miracolo che abbia trovato Beverly Rose perché il bambino non riusciva a respirare.

Le parole di Jackie devastano Becky. Come ha detto Lecy, Becky farebbe “letteralmente qualsiasi cosa” per sua figlia, quindi il pensiero di metterla in pericolo è scioccante. Tuttavia, Jackie ammette presto che in realtà non ha trovato Beverly Rose così, ma avrebbe potuto. “Penso che fosse qualcosa che Becky non poteva negare”, ha detto Lecy. “Non poteva. Penso che, nonostante tutti i difetti di Becky, sia piuttosto radicata nel ragionamento. Penso che lei non potesse proprio non non potesse batterlo. “

Lecy Goranson
Becky con la sua famiglia dopo la sua ricaduta. (ABC)

Alla fine del secondo episodio, Becky ha accettato di andare in riabilitazione. La sua famiglia promette di sostenerla in questo momento difficile. Allora, cosa succederà a Becky? “Dirò che Becky è piuttosto testarda, quindi l’idea che lei si arrenda a qualcosa non è proprio nel personaggio per lei. Quindi è quello che dirò a questo “, lo prese in giro Lecy.

Lecy ha notato che Becky non ha mai evitato “conversazioni oneste” sul suo bere, ma è difficile per Becky chiedere aiuto. “Penso che per Becky, lei sia davvero amorevole con i suoi fratelli e suo padre. È molto leale. Ma lo stesso tipo di amore che dà, penso che abbia difficoltà ad accettarlo, e questo implica anche ottenere aiuto “, ha detto Lecy. I Conners va in onda il mercoledì alle 21 su ABC.

Precedente

Kaavia Wade, 2 anni, si schianta contro la mamma Gabrielle Union con la sua macchinina per evitare il pisolino – Guarda

Khloe Kardashian rompe il silenzio sulla foto in bikini trapelata e mostra il suo corpo inedito in un nuovo video

Successivo

Lascia un commento