‘The Bachelor’: Rivivi i momenti più hot di Matt sul PDA con le donne della stagione 25

| |

Mentre Matt James si prepara ad imbarcarsi in appuntamenti in suite fantasy con le sue ultime tre donne in “The Bachelor”, dai uno sguardo ad alcuni dei suoi altri momenti PDA di questa stagione!

Sono rimaste solo tre donne in questa stagione di Il laureato, e durante l’episodio dell’8 marzo, le signore – Michelle Young, Rachael Kirkconnell e Bri Springs – avrà la possibilità di entrare nella suite fantasy con Matt James. Anche se questa sarà la loro prima opportunità per essere davvero intimi con il Bachelor, questa stagione non ha avuto carenza di PDA fino ad ora. Matt si è sbizzarrito con i baci PG, la presa della mano e altro con varie donne nello show per tutta la stagione!

Michelle Young

matt james michelle young
Matt James e Michelle Young si baciano in “The Bachelor”. (ABC)

Dal momento in cui Matt ha incontrato Michelle, è stato immediatamente connesso a lei. Michelle è arrivata in ritardo allo spettacolo insieme ad altre quattro donne, ma ciò non ha impedito a Matt di tenerla in giro per le ultime tre. Il legame tra Matt e Michelle si è intensificato alla data della loro città natale, e lo hanno dimostrato concedendosi un bacio bollente prima di andare a incontrare la sua famiglia. Michelle ha presentato Matt agli studenti a cui insegna tramite chat video, e lui è rimasto così colpito nel vederla nel suo elemento naturale, non ha potuto fare a meno di piantarle un bacio sulla bocca!

Rachael Kirkconnell

Matt James Rachael Kirkconnell
Matt James tiene vicino Rachael Kirkconnell in “The Bachelor”. (ABC)

Finora, Rachael è l’unica donna di cui Matt ha ammesso di “essersi innamorato”. Mentre è diventata oggetto di importanti controversie dopo la fine delle riprese, è stata sicuramente una delle donne preferite di Matt mentre registrava lo spettacolo. Matt ha scelto Rachael per andare a fare shopping durante un appuntamento individuale, ed è stato l’ultimo fidanzato orgoglioso mentre guardava. Ad un certo punto, si è persino avvicinato alle spalle di Rachael e le ha avvolto le braccia intorno alla vita mentre guardava uno dei suoi vestiti allo specchio.

Bri Springs

bri springs matt james
Bri Springs salta tra le braccia di Matt James. (ABC)

Matt ha dato a Bri il primo appuntamento personale della stagione, quindi era chiaramente interessato a lei sin dall’inizio. Si sono collegati all’essere cresciuti da madri single, e da lì la relazione è fiorita. All’appuntamento nella città natale di Bri, era così entusiasta di vedere Matt, che corse e gli saltò tra le braccia. Matt tenne stretta Bri quando lei gli avvolse le gambe intorno alla vita, ed entrambi avevano un sorriso enorme sui loro volti mentre celebravano il ricongiungimento.

Ci sono molti altri momenti PDA in questa stagione di Il laureato, anche se. Dai un’occhiata alla galleria qui sopra per vedere Matt diventare caldo e pesante con le sue donne.

Precedente

Emma Corrin: 5 cose da sapere sulla star emergente che ha interpretato la principessa Diana in ‘The Crown’

25 abiti dei Golden Globe più sexy di tutti i tempi: Jennifer Aniston e altri

Successivo

Lascia un commento